CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mie prime impressioni nel deserto più totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mie prime impressioni nel deserto più totale

    Dopo 2 giorni che ho l'X10 voglio mettere le mie prime impressioni (considerazioni provenienti da un HTC HERO)

    Premetto che ho già sostituito la rom con quella unofficial

    Batteria devo dire nella norma per uno smartphone per il momento una giornata con uso stressante dato da averlo per la prima volta.

    Brutta cosa la ricarica della batteria ossia lasciandolo la notte attaccato al cvarica batteria quando è carico si autoscollega e non viene tenuto in tampone al 100%. La ricarica riparte quando è sceso sotto una certa percentuale che non ho ancora scoperto quale sia. Morale la mattina mi sono ritrovato quando lo ho dovuto staccare che era al 94% TERRIBILE!!

    per il resto è stato duro passare anzi ritornare dal 2.1 all'1.6.

    Pazzesco che intorno a questo terminale non ci sia ancora nulla di cucinato con delle potenzialità eccellenti.

    Per ora mi fermo quì nel deserto di questo terminale che mi sembra si abbia in pochissimi (spero di sbagliarmi)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Pazzesco che intorno a questo terminale non ci sia ancora nulla di cucinato con delle potenzialità eccellenti.
    E la lingua italiana è ora un optional...

    Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Per ora mi fermo quì nel deserto di questo terminale che mi sembra si abbia in pochissimi (spero di sbagliarmi)
    Non mi stupirei che fossimo in pochissimi ad averlo comprato. Infatti essere il miglior smartphone in commercio non basta, perché non è abbastanza fighetto da attrarre l'utente medio iPhone e non è nemmeno abbastanza geek da attirare l'utente medio HTC. E poi in Italia c'è questa ingiustificata mania per i Nokia...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Cagliari [] Roma [X] Milano []
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho Xperia10, l'unico problema è che una settimana dopo che avevo comprato il cellulare mi hanno regalato senza saperlo il Desire, per cui ora sin quando avra' la 1.6 lo tengo come cellulare di scorta, per vedere i film quando viaggio e per leggere gli ebook.. Che si leggono meglio che sul desire.

    Comunque finalmente è arrivato l'aggiornamento pure qua in italia e il touchscreen è sensibilmente migliorato.
    HTC Desire
    SE Xperia 10

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joshbast Visualizza il messaggio
    Io ho Xperia10, l'unico problema è che una settimana dopo che avevo comprato il cellulare mi hanno regalato senza saperlo il Desire, per cui ora sin quando avra' la 1.6 lo tengo come cellulare di scorta, per vedere i film quando viaggio e per leggere gli ebook.. Che si leggono meglio che sul desire.

    Comunque finalmente è arrivato l'aggiornamento pure qua in italia e il touchscreen è sensibilmente migliorato.
    Scusatemi l'intrusione, ma quale programma utilizzi per leggere gli ebook sul Desire? Legge anche quelli con le immagini?

    Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Cagliari [] Roma [X] Milano []
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso Aldiko e sì legge pure quelli con le immagini
    HTC Desire
    SE Xperia 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy