CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

rete SE x10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rete SE x10

ciao!
    ho sempre amato questo cellulare e avendo visto che sta scendendo di prezzo, stavo iniziando a pensare di acquistarlo *_* prima però vorrei sapere 2 cose fondamentali per me :

1) com'è la rete?
    2) com'è il GPS?

io ora ho un htc magic e fa letteralmente schifo perchè qui da me la rete è molto debole quindi ho bisogno per forza di un cellulare con una buona rete. Ho avuto tantissimi cellulari di tutte le marche praticamente e fin ora il cellulare con la rete migliore che abbia mai avuto è stato il sony ericsson T707 quindi pensavo che magari l'X10 aveva la rete buona quanto il T707.... magari!!! *_*

per quanto riguarda il GPS, sono ultra stracontento del mio magic, è perfetto il gps, mi trova in 2-3 secondi, meraviglioso.Quindi se magari il sony ericsson ha un gps peggiore mi dispiacerebbe molto....

chi sa dirmi queste notizie, magari dopo aver fatto dei confronti con vari cellulari?
    grazie mille!!!

2.  

Permessi di invio