CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Organizzare il menu x10 mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Organizzare il menu x10 mini pro

    Ciao a tutti, sono nuovissimo dell'ambiente perciò perdonate la niubbaggine, ho da poco l'x10 mini pro e mi sono accorto che dopo aver installato/disinstallato alcune app sono rimasti dei "buchi" nel menu a scomparsa (quello che appare trascinando verso l'alto) cioè dove prima magari c'era un'icona ora c'è vuoto.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene, cmq a qualcuno capita? C'è modo di riorganizzare questo menu come si vuole? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    devi premere il tasto del menù poi selezionare "modifica icone", dopo devi tenere premuta l'icona che vuoi spostare, quando il telefono vibrerà, sempre tenendo premuta l'icona, la potrai spostare, per cambiare tab basta spostarla verso il bordo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy