CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

X10 per me niente male...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello é il mio sito personale. Puro divertimento. Non ti garba? Acc mi spiace.....ti avevo dato un laltro link per vedere che era vera la mia affermazione. Comunque ciò che scrivi si commenta da solo. Sono qui per discutere di telefoni non per parlare di religione con santoni del terminale. Qui si parlava di x10 hai da dire qualcosa su x10? Se si bene. Altrimenti imho è chiusa qui.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Quello é il mio sito personale. Puro divertimento. Non ti garba? Acc mi spiace...
    Tu un docente di scienze politiche che avesse il sito personale pieno di bandiere rosse o nere come lo giudicheresti, di primo acchito ?

    Così per sapere...

    Comunque ciò che scrivi si commenta da solo.
    Fortunatamente si, visto che spesso e volentieri mi pagano per quello che scrivo.

    Qui si parlava di x10 hai da dire qualcosa su x10?
    L'ho già detta, gli manca la tastiera.

    Poteva essere il migliore android sul mercato, ed invece si è puntato a scimmiottare il form factor dell'iphone, come si suol dire chi è causa del suo mal pianga se stesso, ed in quanto a masochismo SE non è seconda a nessuno.

    Sono qui per discutere di telefoni non per parlare di religione con santoni del terminale.
    Ma chissà perché, come è di moda di questi tempi, gli assimilati da cupertino, si rivoltano sempre, ed invariabilmente, alla prima velata critica, come se gli fosse stata insultata una sorella, morale non è praticamente mai possibile condurre una discussione serena con chiunque possieda un prodotto apple.

    Si finisce sempre per ottenere lo stesso risultato che si ottiene tentando di spiegare il big bang ad un testimone di geova.

    D'altra parte la tecnica di assimilazione è ESATTAMENTE la stessa.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #13
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    JNel mio sito si parla di tutto. Anche di auto ibride. Vediamo un pochino.....se io ti avessi detto che tu usi anxroid perché non ti sei potuto permettere iphone? Come la avresti presa? Si può discutere a lungo magari in apposito 3d. .... ma questo è stato il tuo approccio. Che prosegue nella scarsa tolleranza verso chi non la pensa come te. Intanto se tutti gli androidi sembrano iphone? Bah. Sarebbero discussioni interessanti però occorre sempre discutere evitando attacchi personali.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    JNel mio sito si parla di tutto. Anche di auto ibride. Vediamo un pochino.....se io ti avessi detto che tu usi anxroid perché non ti sei potuto permettere iphone? Come la avresti presa?
    Ti avrei risposto che ho speso 799 euro nel 2002 per comprarmi un p800, solo che 799 euro per comprarmi un p800 mi hanno consentito di mettermi in tasca una rivoluzione, 700 e pussa euro euro per comprarmi un iphone mi consentirebbero di portarmi a casa un telefonino (per quello che mi riguarda) peggiore degli altri, e non lo prenderei neanche se me lo regalassero. (cosa che peraltro dovrebbero fare visto i soldi che fanno dopo che uno inizia ad usarlo).

    Quanto ad android è un OS che funziona, ma che non mi piace per gli stessi identici motivi per cui non mi piace IOS, ma almeno, se voglio, posso permettermi di usare il telefono senza neanche una google app sopra.

    Vedi dove sta la differenza ?

    Non considero android mia sorella, e puoi constatarlo ampiamente usando il tasto cerca, qua.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene bene. Si ricomincia a parlare di telefoni..... grande il p800. ....
    Lo ricordo con grande piacere .
    A me la tastiera di x10 non dispiace e devo dire che SE per me ha lavorato molto bene bella interfaccia utente. La user experience di x10 è piacevole e immediata. Purtroppo noto che anche qui la durata della batteria è appena sufficiente. Insomma se va bene ci arrivi a sera. Magari prenderò una batteria aggiuntiva ma questo è un aspetto di android che per me deve qqbcora crescere......
    Ultima modifica di franzfume; 01-09-10 alle 23:44

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    ma questo è un aspetto di android che per me deve qqbcora crescere......
    Android c'entra davvero poco, sti telefoni consumano per il 3g, ed è la baseband che fa la differenza.

    Il milestone appena uscito non mi arrivava alle 2 del pomeriggio adesso fa 24h.

    Senza connessione always on si sfiorano le 48.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #17
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Telefoni come questi senza connessione non hanno alcun senso. Diciamo che l efficienza energetica di android può migliorare . La concorrenza è migliore. ci sono i bberry ad es che always on durano abbastanza di piu. Sopratutto non capisco il motivi per cui non si possa parcellizzare il sync con Google ma si possa solo avere on o off. Poter dire sync ogni 10 minuti ad es penso nigliorerebbe molto la faccenda

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Telefoni come questi senza connessione non hanno alcun senso.

    Negli ultimi 12 anni non sono stato un momento senza la possibilità di connettermi via cellulare, ma senza la connessione always on ci sono campato benissimo, purtroppo gli americani hanno dovuto buttarsi sulla posta push per via dell'assenza degli sms, e noi abbiamo importato questa moda.

    Diciamo che l efficienza energetica di android può migliorare

    Non di android, dei cellulari android, di alcuni di essi almeno.

    La concorrenza è migliore. ci sono i bberry ad es che always on durano abbastanza di piu.
    I blackberry che durano tanto sono quelli 2g, ma anche i 3g comunque hanno un hw di potenza ridicola se confrontata ai vari X10, nexus, n900, milestone...

    Sopratutto non capisco il motivi per cui non si possa parcellizzare il sync con Google ma si possa solo avere on o off.
    I grandi fratelli, non importa se di cupertino o di mountain view ci tengono a stare sempre con te.

    In ogni caso la cosa si fa tranquillamente con wisync plus, che ti quadruplica magicamente la durata della batteria, ultimamente ci sono anche dei cloni (ultimate juice, juice defender, che non ho mai provato)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Beh, è un riferimento, della involuzione della società odierna, e della analfabetizzazione tecnologica in atto...

    Sono nuovo del mondo smartphone ... potresti spiegare con qualche parola in piu' ... potrebbe essere interessante.
    A cosa ti riferisci ? Chiusura del sw? Violazione di privacy a causa del codice segreto ... Mi piace sentire qualche bella critica contraria, sopratutto verso un prodotto diventato mito, grazie alla pubblicita' credo.
    Io ho sempre una bassisima fiducia verso i profotti troppo pubblicizzati. Oggi la verita' non e' la verita', ma e' quello che dice la pubblicita'.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del mondo smartphone ... potresti spiegare con qualche parola in piu' ... potrebbe essere interessante.
    A cosa ti riferisci ? Chiusura del sw? Violazione di privacy a causa del codice segreto ... Mi piace sentire qualche bella critica contraria, sopratutto verso un prodotto diventato mito, grazie alla pubblicita' credo.
    Io ho sempre una bassisima fiducia verso i profotti troppo pubblicizzati. Oggi la verita' non e' la verita', ma e' quello che dice la pubblicita'.

    C'è poco da spiegare, questi qua hanno gia iniziato a contollare l'informazione ed i governi e ci sono riusciti in meno di 5 anni, se nessuno se ne occupa tra 10 o 15 1984 di george orwell ci sembrerà una fiaba per bambini.


    Ci hai fatto caso che tutti i siti di informazione canonica (dal corriere, a repubblica per capirci) ne parlano ogni giorno ?

    Secondo te perché ? Perche sono buoni prodotti o perche hanno capito che con l'ipad possono fare i soldi ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy