CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema market e wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema market e wifi

    come da titolo mi è impossibile accedere con il x10mini pro ne al market ne a qualsiasi applicazione che richiede l'account google, sia da rete cellulare che da wifi, (per la cronaca ho vodafone).

    L'errore che mi visualizza è questo:

    "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."

    infatti mentre c'è la barra di avanzamento che scorre le freccette del gprs non si illuminano

    Il fatto è che se vado a tappare sulle norme della privacy si connette tranquillamente , oltre a connettersi con il browser al mio account gmail e a qualsiasi altro sito

    Ho configurato (penso) tutto il configurabile (mms e internet)


    Altro problema:
    con il router di casa netgear non ne vuol sapere di connettersi nonostante abbia inserito correttamente la psw, invece con la rete del vicino non protetta si aggancia.

    Newbie come sono, probabilmente sbaglio qualcosa???
    Ultima modifica di alex174; 19-09-10 alle 19:14 - Motivo: sorry...X10 mini pro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ti rispondo solo per la parte router. Anche io avevo lo stesso problema, avevo il nome della rete wifi nascosta e il telefono non si connetteva. Mi è bastato non nascondere il nome della rete wifi e farlo connettere. Dopo di che ho ri nascosto la rete ed ora mi si connette sempre. ps anche io ho router netgear

    Prova cosi e fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta,

    allora per il market ho risolto riportando alle condizioni di fabbrica come suggerito qui al post 26

    mentre per il problema al wifi ho modificato la chiave WPA-PSK [TKIP] in WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]

    non so se centrasse qualcosa ma così funziona

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per accedere a google market per configurare l account devo accendere il wifi ed essere sottto copertura wifi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,
    oppure abilitare il traffico dati (occhio che abilitando il traffico dati, se non hai promozioni o altro, è molto costoso )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy