CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Grave problema market!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Grave problema market!!!

    E' un po' che il Market non mi funziona. Mi spiego meglio: quando ogni tanto vado ad aggiornare qualcosa, vado su Download, clicco sull'applicazione da aggiornare, clicco su aggiorna e, come consuetudine, appare il messaggio "L'elemento verrà scaricato". Fin qui tutto bene. Però, dopo pochi secondi, nella barra delle notifiche, mi appare: "Download non riuscito. Riprova.".
    In poche parole, NON MI AGGIORNA più nessuna app!!! E oltre al danno si aggiunge anche la beffa, perchè con le app che ho acquistato, non mi riconosce più l'acquisto, e mi fa ripagare di nuovo.
    Le applicazioni che ho scaricato e che dovrei aggiornare funzionano, ma non posso aggiornarle.
    Qualcuno sa da cosa può dipendere?? AIUTO!!!




    PS: avevo pensato, dato l'imminente arrivo di Froyo, che forse con l'aggiornamento il problema si risolve. E' possibile???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 cosa non c'è l'imminente arrivo di Froyo dato che arriverà (se arriverà) l'aggiornamento alla 2.1 e non alla 2.2 cmq quando acquisti una applicazione viene associata al tuo account google quindi non devi ripagarla, da quanto tempo ti stà succedendo ? a volte capita che il market vada a farsi benedire...
    Sony Ericsson Xperia X10i


    Firma e Fai firmare anche tu la petizione per Android 2.2 su Xperia X10


    http://www.petitiononline.com/mod_pe...sign.cgi?froyo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    o ho risolto riavviando il telefono......e alcune volte me lo fa se c'è poca conenssione dati 8in zone non raggiunte bene o quando è brutto tempo)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione xperia88, intendevo Eclair, non Froyo, comunque il problema persiste da circa un mesetto. Quindi, riguardo le applicazioni, anche se mi dice di ripagarla e io effettuo di nuovo il pagamento, non mi viene addebitato niente? No, perchè io è da quando ho cambiato l'indirizzo di gmail sul telefono che mi succede ciò, non vorrei fosse questo il problema

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faginux Visualizza il messaggio
    Si hai ragione xperia88, intendevo Eclair, non Froyo, comunque il problema persiste da circa un mesetto. Quindi, riguardo le applicazioni, anche se mi dice di ripagarla e io effettuo di nuovo il pagamento, non mi viene addebitato niente? No, perchè io è da quando ho cambiato l'indirizzo di gmail sul telefono che mi succede ciò, non vorrei fosse questo il problema
    prova a riusare il vecchio indirizzo e vedi....magari cancella cache o resetta il cellulare alle imp iniziali..non vorrei avesse tenuto impostazioni account google ppreesistenti e ora facesse conflitto

  7. #6
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo con evil
    Sony Ericsson Xperia X10i


    Firma e Fai firmare anche tu la petizione per Android 2.2 su Xperia X10


    http://www.petitiononline.com/mod_pe...sign.cgi?froyo

  8. #7
    Androidiano L'avatar di FreeOS


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    /
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faginux Visualizza il messaggio
    E' un po' che il Market non mi funziona. Mi spiego meglio: quando ogni tanto vado ad aggiornare qualcosa, vado su Download, clicco sull'applicazione da aggiornare, clicco su aggiorna e, come consuetudine, appare il messaggio "L'elemento verrà scaricato". Fin qui tutto bene. Però, dopo pochi secondi, nella barra delle notifiche, mi appare: "Download non riuscito. Riprova.".
    In poche parole, NON MI AGGIORNA più nessuna app!!! E oltre al danno si aggiunge anche la beffa, perchè con le app che ho acquistato, non mi riconosce più l'acquisto, e mi fa ripagare di nuovo.
    Le applicazioni che ho scaricato e che dovrei aggiornare funzionano, ma non posso aggiornarle.
    Qualcuno sa da cosa può dipendere?? AIUTO!!!




    PS: avevo pensato, dato l'imminente arrivo di Froyo, che forse con l'aggiornamento il problema si risolve. E' possibile???
    fai cosi, avvia Gtalk e controlla che funzioni dopodichè riprova a scaricare dal market...
    spesso è la causa del mancato download dal market
    O+1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito!!!! Grazie Evil per il suggerimento di cancellare cache e dati preesistenti. Mi è infatti bastato cancellare cache e dati da Gmail, Archiviazione Gmail, Archiviazione impostazioni e Google Apps. Solo che ora mi rimane un dubbio: sto facendo adesso l'aggiornamento di SoundHound e mi chiede di ripagare l'app, adesso faccio il pagamento e spero che non mi addebiti di nuovo il costo dell'app

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faginux Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscito!!!! Grazie Evil per il suggerimento di cancellare cache e dati preesistenti. Mi è infatti bastato cancellare cache e dati da Gmail, Archiviazione Gmail, Archiviazione impostazioni e Google Apps. Solo che ora mi rimane un dubbio: sto facendo adesso l'aggiornamento di SoundHound e mi chiede di ripagare l'app, adesso faccio il pagamento e spero che non mi addebiti di nuovo il costo dell'app
    se usi l'account con cui avevi comprato non ci dovrebbero essere problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy