CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

2 Domande sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 Domande sulla batteria

    Ciao a tutti,

    sono nuovo di android e di questo cellulare e voglio farvi due domande:

    ho notato che se carico il cell da spento, sullo schermo compare il logo della batteria che si ricarica ma lo schermo non si spegne mai fino a quando non finisce di caricarsi. E' normale? Ma così se lo faccio caricare la notte non c'è pericolo x i pixel dello schermo?

    Secondo: ho staccato la presa della corrente non appena il led è diventato verde ma quando ho accesso il cell, la carica era al 90%. E' normale anke questa cosa?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che sia al 90 per cento appena diventa verde la luce è normale, perchè per ottimizzare la carica il cell non fa un processo lineare ma si carica e riscarica da solo..invece non è normale che stia acceso il led ma se non sbaglio c'è un impostazione per questo devi vedere in --impostazioni--audio e display sono sicuro ci sia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie.