CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ripristino "Widget" Sony Ericsson

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino "Widget" Sony Ericsson

    Ho tolto per errore il simbolo Sony ericsson nella home del mio x10, penso sia un widget, ora però non so più come rimetterlo, non è una cosa di grande importanza ma ero curioso di sapere se c'é la possibilità di rimetterlo, non mi dispiaceva. nei widget non c'é e non ho trovato nulla che mi aiuti a reinserirlo. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spiegati meglio. Era un programma o un segnalibro?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so bne di cosa si trattasse era il simbolo ericsson, per far eun esempio, nella zona di questo forum dedicata allìxperia x10 c'é proprio la foto del cellulare con la schermata contenente il simbolo. grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è il simbolo in schemata principale, non so se si tratta di un widget o semplicemente di una pubblicità, però non so più come rimetterlo
    Immagini allegate

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non saprei dirti, il mio non l'ha mai visualizzata. Forse perchè ho il mini

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente non è nulla di grave, ci sono cose peggiori :-) però era una mia curiosità visto che c'era non ho capito perché non riesco più a rimetterlo. grazie comunque

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo sia un widget di timescape...prova a vedere
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a vedere se si tratta di un widget timescape ma non lo è, almeno mi sembra, non ci sono modifiche che fanno uscire il logo ericsson!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strato7 Visualizza il messaggio
    ho provato a vedere se si tratta di un widget timescape ma non lo è, almeno mi sembra, non ci sono modifiche che fanno uscire il logo ericsson!
    Io credo invece sia proprio quello che rimane visibile finchè non usi la prima volta Timescape, quindi non è ripristinabile se non resettando il telefono rifacendo l'upgrade da zero, ma non dovrai mai usare Timescape!!!
    Se proprio ti piace l'immagine puoi scaricarla in qualche modo sul telefono e poi ricrealra con un widget "CORNICE" selezionando l'immagine...
    non è esattamente la stessa cosa, ma credo sia meglio che rinunciare al timescape o addirittura mantenere l'applicazione solo per l'immagine...
    ..una ulteriore possibilità è aggregare l'immagine interessata a un contatto o a qualcosa abilitato in Timescape che nel momento in cui questo ti visualizza l'ultimo messaggio aggiornato hai esattamente quello aggregato che t'interessa.. per spiegarmi meglio faccio un esempio:
    scarichi l'immagine del logo sonyericsson sull'X10;
    al numero di casa fisso (per esempio, ma può essere qualunque numero) gli aggreghi nella rubrica quella immagine;
    fatti una chiamata da casa (o il numero associato all'immagine) senza risponderti;
    clicca sul widget di Timescape per aggiornarlo e il gioco è fatto!
    chiaramente nelle impostazioni di Timescape devessere attiva l'opzione SPLINE, REGISTRO CHIAMATE..
    forse non visualizzerai la cosa identica a come la volevi, ma credo sia meglio di niente..dovrai però aggiornarla ogni volta!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ora che ci penso mi sa che hai ragione, ma non ho voglia di resettare il telefono anche il backup l'ho fatto! ;-)
    Grazie per l'info e per l'interessamento!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy