CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo market & x10 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo market & x10 mini

    non riesco a fare l aggiornamento del market, ho provato anche a scaricarlo da pc metterlo su sd e fare l installazione da li ma nulla, mi dice :errore nell analisi del pacchetto...

    chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto anche io un problema simile, per altri motivi ho dovuto ripristinare la versione 2.1 tramite il pulsante ripara ed il problema è sparito, cmq se ascolti il consiglio di un novellino, esiste un'altra versione "full free" del market ...a buon intenditore..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laifisnau Visualizza il messaggio
    ho avuto anche io un problema simile, per altri motivi ho dovuto ripristinare la versione 2.1 tramite il pulsante ripara ed il problema è sparito, cmq se ascolti il consiglio di un novellino, esiste un'altra versione "full free" del market ...a buon intenditore..
    conosco, ma parlo dell aggiornamento del market...io ho fatto lo stesso con ripara ma l market mi rimane quello vecchio..
    questo qui sotto
    Androidiani: Il market di android cambia aspetto e funzionalità [AGGIORNAMENTO: Download apk!] | android market, market

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy