Visualizzazione stampabile
-
Problemi recezione..
Ciao a tutti sono nuovo del forum e di android.
Ho un piccolo problema.
A casa mia con un vecchio SonyEricsson la vodafone prendeva dappertutto tranne che in sala vicino ad una parete..
Ora con l'X10 mini pro fa davvero fatica a prendere in tutta la casa e fuori ci sono poche tacche...
Anche a voi da lo stesso problema??
C'è un modo per migliorare questo difetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axeller
Ciao a tutti sono nuovo del forum e di android.
Ho un piccolo problema.
A casa mia con un vecchio SonyEricsson la vodafone prendeva dappertutto tranne che in sala vicino ad una parete..
Ora con l'X10 mini pro fa davvero fatica a prendere in tutta la casa e fuori ci sono poche tacche...
Anche a voi da lo stesso problema??
C'è un modo per migliorare questo difetto?
Forse non e' un difetto.
Forse quello vecchio e' connesso in gsm, mentre quello nuovo e' connesso in 3g, solo che 3g spesso ha meno copertura del vecchio gsm.
Prova a impostare quello nuovo in gsm e vedrai che avra' le stesse tacche di quello vecchio, se non di piu'.
-
Grazie mille il problema era proprio quello....bel forum ora prende che è una meraviiglia :)
Quote:
Originariamente inviato da
nextlogic
Fors non e' un difetto.
Forse quello vecchio e' connesso in gsm, mentre quello nuovo e' connesso in 3g, solo che 3g spesso ha meno copertura del vecchio gsm.
Prova a impostare quello nuovo in gsm e vedrai che avra' le stesse tacche di quello vecchio, se non di piu'.