CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema utilizzo Xperia X10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema utilizzo Xperia X10

    Ciao androidiani! Voi che siete più esperti di me, sapreste darmi delle dritte riguardo al telefono Xperia X10?
    Un paio di giorni fa mi hanno portato questo telefono in condizioni perfette; l'unico problema è che non si accende per niente! premetto che ho solo un cavetto USB e non ho il caricabatteria compatibile con il cellulare, però ho letto in giro che è un difetto dei modelli X10. Ho trovato dei procedimenti di ripristino su internet tramite PC companion (anche Flashtool se non sbaglio). Spero che non sia da buttare via, comunque sembra che funzioni perchè una spia rossa lampeggia. Ho trovato anche un video su youtube che sembra trattare un problema simile al mio, cercando tra l'altro di riavviarlo dopo un aggiornamento tramite PC Companion. Cerco di seguirlo ma non posso andare oltre un tot perchè il computer non rileva il telefonino connesso. Non so se è un problema di batteria o se il pc non può caricare il cell tramite USB. HELP! il telefono mi piace troppo e vorrei evitare di buttarlo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy