CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Avrei delle domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei delle domande

    Vorrei comprare questo telefono dato che sono rimasto deluso dell o1...
    mi potreste dire:
    1-la versione di android
    2-dato che so di alcuni aggiornamenti quando lo comprero lo trovero aggiornato o no?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobosi Visualizza il messaggio
    1-la versione di android
    La versione attuale e ufficialmente definitiva è 2.1..però rumors parlano di aggiornamento diretto a 2.3 ad ottobre (ma sono uno dei tanti rumors smentiti..qui SE purtroppo pecca assai!), ma in alternativa sul sito degli sviluppatori stanno lavorando per versioni successive a quella ufficiale di cui già esistono 2.2 e 2.3, però con dei bug (in particolare su 2.2 funziona tutto ad eccezione della fotocamera e videocamera originali che sono le migliori da usare su X10 attualmente...)
    Quote Originariamente inviato da stefanobosi Visualizza il messaggio
    2-dato che so di alcuni aggiornamenti quando lo comprero lo trovero aggiornato o no?
    Penso di no, perchè gli aggiornamenti si susseguono ogni qualche settimana ed in effetti il consiglio è di sfruttarli (quelli ufficiali chiaramente)..però il lavoro non è complicato, dovrebbe essere al massimo un'oretta da dedicarci tra installazione del programma (dal device ti installerà PC companion) aggiornamento dello stesso (anche questo va aggiornato) e procedura di upgrade dell'ultima versione disponibile!
    Il mio consiglio è di farti vedere attivo il DUALTOUCH (aprire una pagina web e zoommare con 2 dita!) direttamente dal negoziante, così sei sicuro che c'è integrato l'ultimo aggiornamento disponibile (non era presente fino a poco tempo fà).
    Altro consiglio, se decidi di comprarlo non aggiornarlo ed eseguire te la procedura, fallo come prima operazione, perchè, dipendentemente dall'aggiornamento (dalla versione di provenienza e di arrivo) potrebbero cancellarsi tutti i dati che inserisci...
    Quote Originariamente inviato da stefanobosi Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare questo telefono dato che sono rimasto deluso dell o1...
    A breve usciranno quelli nuovi che sicuramente avranno maggiori prestazioni e future possibilità di aggiornamento perchè partono tutti dall'ultima versione android (GINGER 2.3)..quindi, dipendentemente dalle tue esigenze ti converrà comunque aspettare o per disporre di un device aggiornato o per poter usufruire di sconti sull'X10 che diventerà la generazione precedente!!!
    L'uscita dei nuovi device Sony Ericsson Android (PLAY, ARC, NEO e PRO) dovrebbe partire già dalla fine di questo mese...dunque non affrettarti a fare spese
    Quote Originariamente inviato da stefanobosi Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    ..se volessi ribadire il ringraziamento perchè hai trovato le info utili segui pure le istruzioni nella mia firma, l'apprrezzerei ulteriormente ai tuoi ringraziamenti anticipati!
    Ultima modifica di Cecco1970; 12-03-11 alle 10:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    stefanobosi (12-03-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei un altra domanda...l'aggiornamento a 2.1 vale sia per i brandizzati che non?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy