Visualizzazione stampabile
-
informazione
ciao a tutti, sto per comprare l'xperia 10 da 4" vorrei sapere se vale la pena è se è un buon cellulare ...
avrei anche alcune domande da fare su android
mi sto avventurando nel mondo android e ho ordinato il Sony Ericsson Xperia X10 e vorrei avere delle info
- probabilmente monterà Android 1.6, come si aggiorna all'ultima versione ?
- aggiornare una versione fa perdere tutto come succede su iPhone / iPad ?
- sento spesso parlare di ROM, cosa sono ?
- " questa domanda è a scopo informativo " ..
poi a scopo informativo, giusto per curiosità, come si fa per scaricare gratuitamente i contenuti dell'android market o metterli nel cellulare passando dal computer, come succede tipo su iphone con install0us .. giusto per curiosità ..
Grazie a tt
ps. per la chat quanti msg bisogna avere ?
-
sarebbe un ottimo device se solo avesse il supporto adeguato, ora con il bypass del bootloader e con l'arrivo dell'aggiornamento a gingerbread si spera in qualche miglioramento
puoi aggiornarlo all'ultima versione disponibile tramite Sony Ericsson Update Service oppure PCCompanion
se devi passare dalla 1.6 alla 2.1 allora si perderai tutto, ma puoi tranquillamente fare un backup dei messaggi e della rubrica tramite Backup&Restore, il software durante l'aggiornamento ti propone di scaricarlo gratuitamente
ROM è il nome con cui viene gergalmente definito il firmware installato
sul web si trovano facilmente le applicazioni del market, una volta scaricate le puoi mettere sulla memory card ed installarle da li
-
perfetto :D
per il backup, oltre rubrica etc salva anche le app installate ?
-
no per salvare anche le applicazioni ed i vari dati esistono altre apps come MyBackup Pro o Titanium Backup tuttavia è fortemente sconsigliato ripristinare il backup delle applicazioni dopo il cambio firmware, perkè probabilmente instabilirebbe il sistema
-
Io l'ho preso da poco usato,pagato 205€,credo di aver fatto un affarone,a parte che era in uno stato immacolato ma poi è praticamente un computer,va che è una meraviglia,diciamo che ho scoperto un nuovo mondo,calcola che il tel che avevo prima era un Nokia E51