CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

x10 morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    fratello hai tutta la mia comprensione allora, hai lo stesso problema ke si è presentato a me, ovvero ti si è rotta la presa Micro USB del telefono.. non hai molta scelta oltre che portarlo in assistenza

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e no senno avrebbe funzionato con un altra batteria...
    sarei più propenso a comprarne uno distrutto magari esternamente e prendere da li la scheda madre
    ma dove lo trovo?
    Ultima modifica di alexxx90l; 29-05-11 alle 12:51

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ma la scheda madre è un componente dei computer, non la puoi trovare su uno smartphone (almeno per ora e comunque non sul nostro x10), è più probabile che ti si sia bruciata la CPU, o magari, considerando che stavi giocando, la GPU (che comunque mi sembra strano lo stesso, perchè dovrebbero essere capaci di processare un gioco sviluppato per quella piattaforma senza problemi) però non si spiega come mai il telefono non si attacchi in USB, le due cose non dovrebbero essere collegate tra loro.. in ogni caso, sicuramente non è un problema che puoi risolvere da solo, quindi senza che ci stai a pensare troppo, portalo in assistenza..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come la chiami la scheda dove sono attaccati i componenti? per me scheda madre... cmq l'assistenza gia l'ho chiamata e mi hanno detto che lo mandano alla sony però me tocca fà 30km ke la più vicina a me sta a frosinone e con la patente ritirata è un pò un problema ma misa che me tocca pure perche cosi me risolvono pure la cosa dell'imei. cmq grazie dell'aiuto eme raccomanno colla ketamina vacce piano;-)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    si per comodità la si potrebbe chiamare scheda madre, però non c'è da confondersi in quanto la motherboard è un componente hardware diverso rispetto a quello installato sugli smartphone..

    OT: non faccio uso di droghe pesanti, mi sono chiamato così semplicemente perkè era il nome che usavo sui MMORPG e mi piaceva come suonava

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la struttura è la stessa quindi penso di poter dire che a tutti gli effetti una scheda madrecome quella dei pc solo più piccola...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    hai notato se la batteria era calda quando ti si è spento?

    Ciao,

    ho appena creato un post relativo al problema della batteria del mio X10...ho letto questa tua risposta; la mia batteria spesso si scalda (non di tantissimo) e tende a scaricarsi abb in fretta...in questo caso la batteria è rovinata/bruciata, o comunque da sostituire?

    grazie, ciao ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Ketamine, ho portato in assistenza il mio xperia x10i perchè non carica piu da nessun supporto, prima che morisse la batteria però si collegava al pc per i dati (ma non caricava). Il telefono dovrebbe essere in garanzia come te lo hanno risolto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy