Xperia I10 Avvio Bloccato spunta TRIANGOLO / PUNTO ESCLAMATIVO e immagine cellulare
Volevo aggiornare ad Android 4 ed ora all'avvio è bloccato con questa strana schermata che non trovo, su internet, da nessuna parte. Potete consigliarmi cosa fare ? Grazie
https://onedrive.live.com/?cid=3b0c9...3%214042&sff=1
Spero di aver collegato bene la foto.
Un Saluto a tutti
Procedura che ha bloccato il terminale xperia mini I10
Grazie per la risposta e l'aiuto che vorrai darmi in pratica ho fatto un pastrocchio, scusa il termine, ma non usando più questo terminale, datato, mi sono deciso di punto in bianco a tentare di aggiornare il software ad Androi4, traendo spunto da vostri poost e così facendo, anche di testa mia, ecco quanto:
1) ho istallato FlashTool ma niente, non riusciva ad avere i permessi della Root;
2) ho istallato KingRoot pure lui ha fallito;
2) nella guida per come ottenere i permessi di root per android 2.x.x.x ho individuato il file Runn.but che ho scaricato e lanciato, il cellulare si è riavviato, come previsto da runn.bat e ho provato a verificare se con i permessi di root FlashTool riusciva a fare qualcosa, e qualcosa l'ha fatta, è riuscito a flashare il cellulare ma ad un certo punto si è bloccato e ha dato errore ed il telefono non si è più riavviato fermandosi alla schermata ( mi scuso per la foto ) con questo triangolo che ha nel centro un punto esclamativo e di fianco la figura di un cellulare.
In pratica non riavviandosi anche il programma UNRoot, che ho scaricato per tornare indietro, non funziona perchè il cellulare non viene più rilevato.
Anche FlashTool non lo rileva - KingRoot non ha mai fatto niente se non individuare il mod. del cellulare figuriamoci adesso --
Ci dovrebbe essere una combinazione di tasti per avviare la procedura di ripristino ma non riesco a trovarla, ma forse per questo modello non c'è.
Grazie per l'attenzione ed il tempo dedicato ma non perdiamoci il sonno, personalmente il terminale funzionava benissimo ed era ancora in perfetta efficienza e mi sembrava un controsenso lasciarlo nel cassetto. Da parte della Aziende, aggiornare i software, fino a rende inutilizzabili i terminali datati, credo che sia una strategia di vendita piuttosto vigliacca ma tutti ci adeguiamo senza problemi e di gran lena chissà quando finirà ( scusate lo sproloquio )
Grazie e Buona Domenica