CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

aiuto xperia x10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto xperia x10

    aiutatemi per favore.... oggi dopo aver fatto il root al mio x10 2.1 con flashtool volevo mettere BB67 è andato tutto bene solo appena ho acceso il cell continua ad riaccendersi al infito arriva fino al logo SE poi si spegne e riaccende.. anche se stacco la batteria e la rimetto si accende da solo... cosa devo fare??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    prova a collegarlo al pc e riaggiornalo con il pc suite(pc companion).
    fammi sapere se funziona
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xneo per il post:

    canny891 (15-08-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    A leggere negli altri forum (bravo, hai fatto bene a seminare il quesito ), mi pare di capire che non hai risolto..però occorrerebbero ulteriori dettagli...
    - Il tuo X10 è brandizzato, è no brand o l'hai sbrandizzato?
    - Vuoi mettere la BB67 probabilmente per usare una ROM compatibile...quale? (e perchè non opti direttamente per una ROM 2.3?)..
    - Hai provato ad avviare Xrecovery durante la fase di accensione? ..eventualmente da lì potresti fare un factory reset per vedere almeno se si riaccende, poi si riprende la questione...

    Puoi tentare di flasshare una ROM compatibile alla BB67 direttamente, è una delle cose che val la pena provare, ma teoricamente avresti già dovuto provarlo..flashtool forse sarà l'unico mezzo che ti recupera il device...

    Molte rom vanno installate prima di installare le BB .. probabilmente hai creato un conflitto che, più precedente è la tua versione installata e peggio è il difetto (mia ipotesi), quindi se venivi da un device brand, probabilmente l'aggiornamento era piuttosto arretrato e si è comportato così.

    Il mio primo brick era avvenuto con lo stesso effetto..me l'ero cavata con SEUS (analogo a pc companion, ma più specializzato per gli aggiornamenti e le riparazioni), ma ora non si trova più sul sito ufficiale..questo anche per dire che nessuno conosce la risoluzione del problema, devi fare tentativi e pazientare che qualcuno abbia sempre una ulteriore dritta e sperare bene!
    ..se trovi utile il post usa il thank per ringraziare; senza, uno può pensare di non essere stato d'aiuto e farsi da parte..

    OT: oggi sarò a fare un giretto al parco Belfiore di MN...
    Ultima modifica di Cecco1970; 16-08-11 alle 14:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    canny891 (17-08-11)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    cecco1970 se mi ha ringraziato mi sa che ha risolto
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xneo per il post:

    canny891 (17-08-11)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..inizialmente pensavo anch'io, ma ci sono post in altri forum (dove bazzico anch'io) che indicano il contrario ..mi sposto su questo perchè meno dispersivo e sufficientemente frequentato (?)
    ..ti ha ringraziato per l'utile suggerimento, ma ancora non ha risolto.. in caso dirà la sua, io ho lanciato qualche dritta, che serva oppure no..mi auguro abbia l'accortezza di postare l'esito risolutivo, una volta riparato, nei thread aperti da lui..
    ho risolto grazie delle risposte.... comunque per risolvere ho flashato una rom con flash tool ( quella per il dualtouch trovata su XDA) mi è ripartito (grazie cecco ) dora in poi staro piu attento

  10. Il seguente Utente ha ringraziato canny891 per il post:

    Cecco1970 (17-08-11)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    BENE! ..ora c'è una soluzione comprovata

    mi è rimasta la curiosità (ma so che n on sono affari miei!) del non passaggio alla 2.3..ovviamente non sei obbligato a rispondere, il thread è risolto!
    è brandizzato vodafone quindi non esce l'aggiornamento ufficiale a 2.3.3

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    A leggere negli altri forum (bravo, hai fatto bene a seminare il quesito ), mi pare di capire che non hai risolto..però occorrerebbero ulteriori dettagli...
    - Il tuo X10 è brandizzato, è no brand o l'hai sbrandizzato?
    - Vuoi mettere la BB67 probabilmente per usare una ROM compatibile...quale? (e perchè non opti direttamente per una ROM 2.3?)..
    - Hai provato ad avviare Xrecovery durante la fase di accensione? ..eventualmente da lì potresti fare un factory reset per vedere almeno se si riaccende, poi si riprende la questione...

    Puoi tentare di flasshare una ROM compatibile alla BB67 direttamente, è una delle cose che val la pena provare, ma teoricamente avresti già dovuto provarlo..flashtool forse sarà l'unico mezzo che ti recupera il device...

    Molte rom vanno installate prima di installare le BB .. probabilmente hai creato un conflitto che, più precedente è la tua versione installata e peggio è il difetto (mia ipotesi), quindi se venivi da un device brand, probabilmente l'aggiornamento era piuttosto arretrato e si è comportato così.

    Il mio primo brick era avvenuto con lo stesso effetto..me l'ero cavata con SEUS (analogo a pc companion, ma più specializzato per gli aggiornamenti e le riparazioni), ma ora non si trova più sul sito ufficiale..questo anche per dire che nessuno conosce la risoluzione del problema, devi fare tentativi e pazientare che qualcuno abbia sempre una ulteriore dritta e sperare bene!
    ..se trovi utile il post usa il thank per ringraziare; senza, uno può pensare di non essere stato d'aiuto e farsi da parte..

    OT: oggi sarò a fare un giretto al parco Belfiore di MN...
    anch'io ho installato il nuovo aggiornamento sul mio x10 e va una bomba.ed e' il massimo

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canny891 Visualizza il messaggio
    è brandizzato vodafone quindi non esce l'aggiornamento ufficiale a 2.3.3
    anche se e' brand vodafone il nuovo aggiornamento lo scarichi dal sito della sony ericsson e scegli assistenza tecnica sull x10

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canny891 Visualizza il messaggio
    è brandizzato vodafone quindi non esce l'aggiornamento ufficiale a 2.3.3
    prova a scaricare l'aggiornameto dalla sony ericsson in assistenza tecnica

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffap38 Visualizza il messaggio
    prova a scaricare l'aggiornameto dalla sony ericsson in assistenza tecnica
    io non ho trovato niente da scaricare dal sito solo pc companion ma avevo gia provato e mi dice che il software piu recente è gia stato installato perche da quello che mi hanno detto no0n esce per i cell brandizzati vodafone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy