Come sincronizzo i contatti con facebook??
Ho provato in tutti i modi ma non capisco come fare
Visualizzazione stampabile
Come sincronizzo i contatti con facebook??
Ho provato in tutti i modi ma non capisco come fare
Installi Facebook, poi quando accedi ti chiede se vuoi sincronizzare, ovviamente devi avere i nomi ke hai su Facebook altrimenti devi unirli manualmente :-)
Inviato dal mio X10 TripNMiUI-Iris usando Androidiani App
si si io volevo unirli manualmente come faccio?
vai su rubrica > premi sul contatto > modifica > tasto opzioni (quello di sinistra) > unisci, e poi trovi il contatto da unire
si ma non mi fa vedere i miei amici di facebook in rubrica
come faccio a farli apparire??
Ho sbagliato all'inizio mi sa perchè mi ha detto cosa volevo sincronizzare e io ho detto solo amici in comune con i contatti e non tutti gli amici
esatto, lui non trovando i nomi uguali non ha sincronizzato nulla, vai in opzioni e metti sincronizza tutto
così facendo però mi compaiono anche persone di cui non ho il numero, non posso cancellarle?
Salve ragazzi, sono un piccolo newbie del mondo android :)
ho appena flashato la gingerdx sul mio xperia x8 ed ho un problemino con la sincronizzazione dei contatti con facebook, praticamente con la rom nativa mettevo nome-cognome e mi caricava in automatico il profilo di facebook e relativa foto, adesso nonostante la sincronizzazione sia attiva e facebook sia aggiornato all'ultima versione non mi riconosce i contatti inserendoli come nome-cognome ma devo sempre fare l'associazione manuale, c'è una soluzione?
ho provato a reinstallare facebook e creare diversi contatti su account google ma senza esito...aspetto fiducioso :)