CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuova rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuova rom

Buona sera, esiste una guida (facile da consultare perchè non molto capace) per aggiornare il mio telefono con una rom migliore della 2.1?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, il telefono è brandizzato vodafone.... Ho letto le discussioni sul forum ma sinceramente non ne sono venuto a capo...

Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sinceramente.... Niente, perché ero alla ricerca di una guida molto immediata. Ti spiego: prima avevo un htc hero e con molta facilità ho trovato una guida che in pochi passaggi mi permetteva di cambiare rom, e ora sinceramente mi trovo in difficoltà perché non avendo alcuna base informatica vengono utilizzati dei termini un po complicati.

Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, ho provato la guida di xda per flashare il telefono ma mi da sempre un errore di driver "22/056/2011 17:56:19 - ERROR - Please install or reinstall device drivers from drivers folder
    22/057/2011 17:57:12 - ERROR - USB\VID_0FCE&PID_ADDE\6&2582BEDF&0&3 : Driver Error" non so proprio come fare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Problema grosso.... ho installato una nuova rom e il telefono si è bloccato sulla scritta sony ericsson, c'è un modo per entrare nella recovery senza l'uso del programma di xda?

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

...se per uso del programma di XDA intendi flashtool forse non ti serve.. prova a riattivare xrecovery nella sua procedura standard (insisti almeno un minuto nel premere indietro per essere certo).
    Naturalmente doveva essere presente già prima e funzionante (quindi con i permessi di root) e puoi eventualmente caricare una ROM da zero con caratteristiche compatibili (Xrecovery, permessi di root, bootaloader bloccati, banda di base, kernel)...
    Non hai scritto nulla sulle eventuali soluzioni delle tue prove precedenti e senza dettagli è altrettanto difficile comprendere la tua attuale situazione per capire cosa la provocata e quindi risolverla... Il mio suggerimento è di conseguenza generico e non necessariamente ciò che cerchi...
    Rilevo dall'assenza di thanks l'inutilità dei miei consigli..io ci ho provato, ma è dura aiutare bene senza le dovute info...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

augusto82 (23-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao, mi dispiace per i tanks, non mi ero accorto dell'opzione, per programma intendo flashtool. il problema è che ho provato a togliere la batteria e ogni volta che la inserisco si accende da solo e rimane sulla scritta sony ericsson e non mi si spenge.....

Permessi di invio