CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rom custom problemi con ricezione segnale wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rom custom problemi con ricezione segnale wind

    ciao ragazzi e' da alcuni giorni che smanetto sul mio x10 e fin'ora ho provato 4 rom custom , ho notato pero' che tre delle 4 che ho provato non prendono praticamente niente nella zona in cui lavoro ( basso padovano ).

    io ho la sim wind wind e non e' una novita' che non ci sia molto campo ma adirittura non trovare neanche il segnale e' da pazzi specie se con il vecchio x8 prendeva decentemente.

    detto questo ho notato che la rom originale funzionava perfettamente o cmq come con l'x8 e anche la rom [ROM] Stock Rom VMCMS 2.3.4 unique experience funziona perfettamente e anzi posso dire che per alcuni aspetti e' veramente sopra alle altre rom che ho provato perche'
    si appoggia alla ultima release sony ericsson peccato che non abbia le piccole ma importanti caratteristiche di cyanogenmod come il cattura schermata o la personalizzazione di praticamente tutto ma diciamo che ci stiamo avvicinando .
    altra nota e' il fatto che su quelle che non prendono la schermata delle impostazioni comprende 2g e 3g come scelta invece la rom 2.3.4 con cui mi trovo bene come scelte ha :gsm/wcdma .
    che sia questa la differenza o e' il fatto che abbiano frequenze di banda differente ?

    le rom che ho provato sono :
    1- zdzihu[ROM] CM7-ZMOD | Cyanogenmod 7.1 | 2.3.5
    sarebbe perfetta perche' e' basata su cyanogenmod ma non riceve bene il segnale anzi malissimo

    2-[WolfbreakROM] WB-XPERIA TW Gingerbread

    molto veloce ma basata sulla stock rom 2.3.3 che non mi fa impazzire per niente cioe' poco configurabile e cmq non prendeva niente neanche questa

    3-alzbac [ROM] Cyanogenmod 7
    anche questa aime' ha le stesse caratteristiche delle altre per quanto riguarda il segnale ma cmq e' una buona via di mezzo come interfaccia grafica tra stock e custom

    4-vmcms
    [ROM] Stock Rom VMCMS 2.3.4 unique experience

    consiglio a tutti quelli che hanno il mio problema di provare questa rom , evoluzione della stock sony con i widjet e le schermate trasparenti ,meteo sony e per chi ha facebook credo si siano evoluti molto ma non e' il mio caso .
    tra l'altro nella rom e' incluso xloud e bravia .

    spero di essere utile a qualcuno

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy