SOS SOFTWARE
Discutiamo qui di tutti i problemi software (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
SOS SOFTWARE
Discutiamo qui di tutti i problemi software (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buongiorno a tutti! Mia moglie possiede questo terminale ed è molto contenta. Ha solo un grosso problema durante le chiamate: dopo un po' di minuti di chiamata la voce dell'interlocutore svanisce e non sente più niente mentre dall'altra parte la sua voce arriva perfettamente. É successo più volte e con piu persone e mi dice che la voce dell'interlocutore va da normale a zero in uno o due secondi. Chiudendo la chiamata e ritelefonando subito tutto rifunziona. Ho scritto in questo tread perché mi sembra il problema software, non certo di qualche elemento fisico difettoso... Come posso affrontare il problema? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Nessuno ha questo mio problema? Qualche idea? Grazie!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Anche l'XA della mia ragazza ha questo problema, non si sente dopo 2-3 minuti.
Abbiamo provato a cambiare SIM card, ma il problema persiste, quindi non è un problema di operatore mobile.
Aiuto
Ciao northernspirit,
Non ho piu fatto prove per risolvere il prioblema che c'è tutt'ora...
ho fatto un pò di ricerche e ho trovato questo su l sito sony:
https://talk.sonymobile.com/t5/Xperi...e/td-p/1183950
https://talk.sonymobile.com/t5/Xperi...s/td-p/1208374
Sembra che questo problema affligga anche altri telefoni xperia e che anche portandoli in assistenza o hard resettandoli il problema persista.
Speravo uscisse qualche patch ma, che io sappia, non c'è niente per risolvere questo grave problema che mi sembra decisamente software.
Alcuni, con altri modelli, hanno risolto smanettando con il noise reduction ma,correggetemi se sbaglio, questo modello non lo permette.
Se entro qualche mese non risolvo mi sa che cambierò cellulare e prenderò sicuramente altre marche.