CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

xperia care

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    xperia care

    Buongiorno,
    vorrei spaere se la garanzia di un cellulare xperia è valida anche non avendo fatttura/scontrino.
    ...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,685
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,791
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei spaere se la garanzia di un cellulare xperia è valida anche non avendo fatttura/scontrino.
    ...
    Ti conviene chiederlo all'assistenza Sony mediante mail.

    Non credo comunque sia valida in quanto altrimenti non sarebbe dimostrabile la data di acquisto e quindi l'inizio della garanzia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    newphone (26-04-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,893
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei spaere se la garanzia di un cellulare xperia è valida anche non avendo fatttura/scontrino.
    ...
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti conviene chiederlo all'assistenza Sony mediante mail.

    Non credo comunque sia valida in quanto altrimenti non sarebbe dimostrabile la data di acquisto e quindi l'inizio della garanzia.
    Quoto l'amico e collega @gianpassa. Se la data di uscita del telefono supera i due anni non lo passeranno mai in garanzia. Se no, potresti discuterne con l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    newphone (26-04-18)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti conviene chiederlo all'assistenza Sony mediante mail.

    Non credo comunque sia valida in quanto altrimenti non sarebbe dimostrabile la data di acquisto e quindi l'inizio della garanzia.
    ma nell'app è specificata la data in cui termina la garanzia....

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,893
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    ma nell'app è specificata la data in cui termina la garanzia....
    Ecco il motivo del consiglio di contattare l'assistenza. Visto che hai la possibilità di evincere la data, ti manca solo la "prova di acquisto".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    newphone (26-04-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy