CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

surriscaldamento e batteria scarsa

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

surriscaldamento e batteria scarsa

ciao ragazzi (scrivo solo io in questa sezione xD), ho fatto un sacco di prove, ho fatto il downgrade a quella versione che avevo quando andava bene il tel, ho fatto il downgrade a android 9, ho ripristinato il firmware con la companion app, ho provato l'avvio sicuro tipo modalitÓ provvisoria. penso che ormai a questo punto mi sia rimasta soltanto l'assistenza, ma a qualcuno di voi Ŕ successo tutto questo?non mi spiego come possa essere possibile tuto questo. con questa versione 52.1.A.2.1 appena preso il tel er aperfetto poi ho fatto l' update da li l'odissea pi¨ totale. il telefono si surriscalda anche soltanto guardando qualche live di sport. stamattina parto al 100%:

schermo 2 ore e 30
    adblock browser 1 ora e mezza
    chiamate mezz'ora
    3b meteo 1 minuto (inspiegabilmente sta molot in alto nei consumi oggi)

adesso sta al 33%.

quando andava bene ci facevo tranquillamente 6 ore di schermo e dopo due giorni senza caricarlo arrivavo a sera con il 44% per giunta er atutto installato alla rinfusa, in automatico. assurdo.

scusate per il flusso di coscienza

grazie mille

2.  

Permessi di invio