Ragazzi ma voi avete aloni in corrispondenza della barra notifiche che cn la precedente versione nn era trasparente??![]()
Ragazzi ma voi avete aloni in corrispondenza della barra notifiche che cn la precedente versione nn era trasparente??![]()
Si, gli aloni neri restano. Ci sono anche sui telefoni aggiornati a kitkat( es z1 compact)
Pensavo c fosse un problema al display cm negli amoled d samsung dv rimaneva un alone per il degrado dei pixel.. Sarà proprio un effetto voluto
Aggiornato stamattina! mi sembra il problema ( leggero) di inserimento testo nel browser - sfarfallio schermo - sia risolto. Non ho ben capito a cosa si riferisce l'impossibilità di scrivere sulla sd ... Ho fatto delle foto e me le ha salvate sulla sd est., ho copiato dei file con es da sd int. a esterna ... (con root) ... continuo a provare
ciao a tutti![]()
No a me con facebook sembra ok. Riscontravo il problema usando la tastiera nel browser, ora con chrome è ok con dolphin invece tende ancora ad un leggero sfarfallio. Riguardo alla scrittura su sd ho visto poi (speravo nel miracolo) che con altre applicazioni non salva su sd esterna. proverò sdfix ...
Ma qualcuno sa eliminare il suono all accensione? È un po esagerato ahaha
Sdfix funziona solo con dispositivi con permessi di root
Qual'è il miglior prezzo a cui si riesce a trovare questo tablet?
Mi interessa la versione wifi, anche a 16Gb va bene.