CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ROOT SONY XPERIA TABLET Z .136 16gb wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo, l'unico motivo che avrei per fare il root é la lettura dell'ntfs...ci devo pensare. Quindi una volta rootato non si può tornare indietro?
    Non si può tornare alla versione senza i privilegi?

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Come ha risposto a me, per tornare indietro, con questo metodo FullHd ha detto che non si perde la garanzia, e basta fare un reset per tornare indietro.. Io personalmente a questo punto proverei a farlo mal che vada faccio un reset.... E comunque cè pure una guida con le immagini delle schermate su XDA (è in inglese ma si capisce benisssimo) ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magoxxxx
    Originariamente inviato da triplete81
    Grazie, gentilissimo, l'unico motivo che avrei per fare il root é la lettura dell'ntfs...ci devo pensare. Quindi una volta rootato non si può tornare indietro?
    Non si può tornare alla versione senza i privilegi?

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Come ha risposto a me, per tornare indietro, con questo metodo FullHd ha detto che non si perde la garanzia, e basta fare un reset per tornare indietro.. Io personalmente a questo punto proverei a farlo mal che vada faccio un reset.... E comunque cè pure una guida con le immagini delle schermate su XDA (è in inglese ma si capisce benisssimo) ...

    Grazie mille gentilissimo, mi potresti dare il link del video?


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo, mi potresti dare il link del video?


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Allora, ho eseguito questo metodo.... E' semplicissimo, veloce e soprattutto funziona molto bene. Ci terrei a ringraziare Fullhd per averlo scovato ...

    Il link alla guida in inglese di XDA (non è un video ma ci sono i passaggi scritti con le immagini) è: [ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - xda-developers



    Ecco, poi volevo sapereda Fullhd oppure anche da altri, dato che ora il tablet è rootato volevo sapere un metodo che funzioni al 100% per trasferire le Applicazioni (giochi app, ecc) sulla scheda microsd.. Ho letto che ci sono molti programmi e metodi ma non so se funzionano al 100%, e soprattutto devono funzionare con Android 4.2.2 JB.....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magoxxxx
    Originariamente inviato da triplete81
    Grazie mille gentilissimo, mi potresti dare il link del video?


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Allora, ho eseguito questo metodo.... E' semplicissimo, veloce e soprattutto funziona molto bene. Ci terrei a ringraziare Fullhd per averlo scovato ...

    Il link alla guida in inglese di XDA (non è un video ma ci sono i passaggi scritti con le immagini) è: [ROOT][SHARE] VRoot 1.6.0.3690 - 1-Click Root Method - Lenovo A706, Walkman F800 etc - xda-developers



    Ecco, poi volevo sapereda Fullhd oppure anche da altri, dato che ora il tablet è rootato volevo sapere un metodo che funzioni al 100% per trasferire le Applicazioni (giochi app, ecc) sulla scheda microsd.. Ho letto che ci sono molti programmi e metodi ma non so se funzionano al 100%, e soprattutto devono funzionare con Android 4.2.2 JB.....

    Non sono portatissimo per questo tipo di cose, saresti così gentile da illustrarmi passo passo il procedimento? Grazie.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciaoa tutti

    ma questa procedura e` valida anche per la versione 4g/lte o solo per il wifi only?

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di The Miner


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hola amigos, buon anno a tutti

    per curiosità, c'è qualcuno che ha già provato il "metodo cinese" con l'aggiornamento 4.3?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ancora nulla....ti consiglio di tener d`occhio XDA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy