CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pulizia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pulizia Tablet Z

    Ciao,
    sono da poco possessore di uno splendido Xperia Table Z di colore nero.
    Lo trovo veramente fatto bene e performante.
    Unica pecca, secondo me, il fatto che si riempia immediatamente di ditate, sia sullo schermo che sul retro.
    Il retro poi, bellissimo al tatto, è difficilissimo da pulire: le ditate sono molto tenaci.
    La mia domanda è questa: con cosa conviene pulirlo? E' consigliabile usare dei prodotti per agevolare la pulizia?
    Grazie per l'info

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di R800i


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo un' acqua/spray per schermi e un panno in microfibra e le ditate se ne vanno subito. Poi però appena rimetto il dito sopra si risporca.
    Penso sia l' unico(XD) difetto del tablet il fatto che si notino tantissimo le ditate.

    P.S. Il retro penso di averlo pulito una volta, ma non si notano molto le ditate. Però io lo lascio sempre dentro la custodia e non la guardo mai la parte posteriore....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho ordinato la custodia ma non è ancora arrivata perciò lo uso "nudo".
    Il dietro è difficile da pulire, il panno di microfibra non toglie le ditate, devo inumidirlo parecchio.
    Spero arrivi presto la custodia.
    Avevo pensato anche ad un guscio di silicone per il retro e un screen protector per il display: è una buona idea?
    Ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di R800i


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino20 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato anche ad un guscio di silicone per il retro e un screen protector per il display: è una buona idea?
    Io personalmente trovo una "cafonata" mettere un guscio di silicone sul retro ( ammesso che esistano ), perchè così tutta l' estetica se ne va a farsi friggere. Poi sono gusti, se a te non dà fastidio è sicuro che evita che sul retro si formino aloni e ditate, impedendo a qualsiasi cosa di "toccare" la gomma della parte posteriore.

    Per la screen protector fai benissimo a prenderla. ricordati però di non prendere una cinesata, percè potresti anche ritrovarti con una plastica che fa funzionare male il touch. Sul sito della sony ne consigliano una apposta, però costa pure un sacco
    Ultima modifica di R800i; 19-10-13 alle 18:31

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io per la pulizia del display uso un panno in microfibra specifico per vetri e specchi pagato un euro e pulisce il display in modo superlativo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy