Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anche io ho lo stesso problema ma dopo,aver fatto un reset su Xperia tablet z sgp321
perché dopo l'aggiornamento alla versione 4.2.2 la batteria aveva un drain pauroso.
Prima di questo reset sono riuscito ad installare sky go 2.5.1 apk senza problemi.
ma ora sto diventando matto, il tablet non la vuole più sentire dice che è incompatibile con il dispositivo.
cmq ho trovato la 2.5 apk un Po' vecchiotta ma funziona e non è un granche'
-
Invece a me la 2.5 precisamente (2.5 anywhere) non me la fa nemmeno installare.
-
Ragazzi installate la 2.5 anywhere mod2, funziona benissimo.
-
Lory692 potresti postare il link da dove hai scaricato la versione di cui parli, io non riesco a trovarla, grazie in anticipo, e Buon Anno a te ed artutti gli Androidiani!!!
-
dopo l'aggiornamento alla 4.3 mi dice che skygo non è compatibile con il mio device (2.5.1 sia normale che mod1).
Bisogna installare la versione mod2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNamio
Lory692 potresti postare il link da dove hai scaricato la versione di cui parli, io non riesco a trovarla, grazie in anticipo, e Buon Anno a te ed artutti gli Androidiani!!!
Eccola:https://www.dropbox.com/s/hbpbvpns2c...2.5.1-mod2.apk
Auguri a tutti !!!
-
Grazie mille lory692 sembra funzionare :-) Felice Anno Nuovo!!!
-
anche io lo stesso problema
se si deve avere permessi di root, qualcuno sa indicarmi il link con how-to
-
Ok risolto la versione 2.5 mod 2 funziona. Una domanda: l'impaginazione della pagina iniziale non è ottimale, i caratteri sono piccoli e le locandine dei film non usano tutto lo schermo. Ad ogni modo I film Si vedono bene, qualcuno sa come ottimizzare la risoluzione dello schermo. Grazie.
-
e come si mettono i canali tv a tutto schermo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App