simone87stilo (04-01-14)
che fine ha fatto l' opzione screenshot tenendo premuto il tasto spegni?
Aggiornamento fatto ieri!! Mi trovo molto meglio della 4.2.2! Finalmente i miglioramenti ci sono (non come dalla 4.1.2 -.-). La fluidità è migliorata parecchio(specialmente quando premi il menu app!)...Tastiera molto più fluida e cartina rispetto a prima! I temi sono belli, ma i tasti home e indietro mancano di fluidità e non capisco il perché (solo con i temi..). Vabbe le app sony sono cambiate tutte, Walckman la preferivo prima però fa niente! In complesso questo aggiornamento ci voleva!![]()
Ho fatto l'aggiornamento anche io da PC Companion. Non so dire se il tablet va meglio, anche se la prima impressione è buona. Tuttavia, noto che dalla 4.1 alla 4.2 sino alla 4.3 hanno ridotto sempre più le personalizzazioni dell'interfaccia, togliendo funzioni intelligienti che era meglio lasciare. Peccato!
La cosa peggiore è che il tablet non si spegne una volta su due. Rimane bloccato in spegnimento. L'unica è riavviare con Vol+ e accensione e, dopo che ha completato il riavvio, provare a spegnere di nuovo. Che chiavica!
Lo fa a qualcun'altro?
Se lo porto da Unieuro con la garanzia dite che me lo risolvono il problema?