CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 261
Discussione:

xperia Z Ultra White. arrivato! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Henderos

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    vedo che hai la versione con lte (c6833) e non la base (c6802).

ho aspettato l'arrivo del note 3 per oltre 6 mesi. poi finalmente il mese scorso è uscito ed ho capito che devo orientarmi sullo z ultra.

ho preso il note 2 l'anno scorso subito dopo ifa 2012 e l'unica pecca di cui accusavo samsung era di aver fatto il note 2 con un display piccolo. avrei voluto che il note 2 avesse almeno 6 pollici.
    ho quindi aspettato il note 3 sperando che superasse i 6 pollici ed invece hanno optato per un device uguale a livello di form factor e si sono incentrati invece sull'esperienza d'uso.
    ammirevole ma quello che a me interessa non sono i mille air e qualcosa che possono fare tutto del note 3 ma avere un dispositivo che unisca davvero smartphone e tablet.

ecco per cui che entra in gioco lo z ultra. display dalle dimensioni finalmente perfette e soprattutto un porting del 1080p ad oggi unico, in fatto di qualità e fruizione.
    uniche pecche sono l'assurda decisione di non mettere la luce led e a quanto pare un comparto audio davvero scadente.

bene ora ti chiedo, ma l'audio è davvero così penoso? perchè non capita di rado che ascolto musica film e giochi con le casse onboard. si può quindi fruire dei contenuti multimediali attraverso le casse dello z o bisogna usare le cuffie?
    inoltre sono davvero inca22ato, ma proprio come una pantera, che non abbiano messo la luce led di cortesia.
    è una cosa che uso tantissimo e che mi ha salvato le chiappe più volte. come luce contenitiva per schemi di set fotografici, luce di riempimento su set notturni, e luce d'emergenza per tutte le volte che si ha bisogno di una torcia.

sarebbe il colmo non prendessi lo z ultra per il motivo della mancanza del led, purtroppo però ci rifletterò non poco.

se puoi dare altre impressioni faresti un piacere alla comunità !!

grazias !!
    D'accordo in tutto ciò che hai appena detto.
    Per quanto riguarda l'audio , beh , non è penoso, è accettabile non ha molti bassi forse visto la sottigliezza.

2.  

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Attualmente credo che miglior prezzo non si possa trovare altrove.
    Sul sito gli stockisti lo vendono a 569 . Ottimo.

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ora mi trovo in un posto remoto dove non esistono negozi nè nulla. tra un paio di mesi torno a bologna e me lo vado a vedere.
    dopo la prova on hand deciderò se z ultra o note 3. ma penso proprio che sarà l'anno del sony.

p.s. un'altra cosa a favore del note 3 è la penna wacom.
    quando devi selezionare dei menù dinamici a cascata o comparare degli still sovraimpressi, la penna wacom funziona da cursore mouse, mentre con una penna o dito che sia, questo non avviene.

tu che ce l'hai, hai notato se sony si è inventata un balloon di selezione layer passando col dito o qualsiasi penna? insomma, aggirare i limiti di non avere una stilo wacom con qualche soluzione software.

p.p.s. non vedo l'ora di vedere sto z ultra. è quasi mezzo anno che aspetto..

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa
    ora mi trovo in un posto remoto dove non esistono negozi nè nulla. tra un paio di mesi torno a bologna e me lo vado a vedere.
    dopo la prova on hand deciderò se z ultra o note 3. ma penso proprio che sarà l'anno del sony.

p.s. un'altra cosa a favore del note 3 è la penna wacom.
    quando devi selezionare dei menù dinamici a cascata o comparare degli still sovraimpressi, la penna wacom funziona da cursore mouse, mentre con una penna o dito che sia, questo non avviene.

tu che ce l'hai, hai notato se sony si è inventata un balloon di selezione layer passando col dito o qualsiasi penna? insomma, aggirare i limiti di non avere una stilo wacom con qualche soluzione software.

p.p.s. non vedo l'ora di vedere sto z ultra. è quasi mezzo anno che aspetto..

Che io sappia non c'è questa funzionalità su z ultra

Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

alla fine non l'ho preso più...ho optato per un altro dispositivo e vi dirò la verità, ha pesato tantissimo sulla mia scelta proprio la mancanza del flash (scelta veramente a dir poco oscena!!!) e la scarsissima qualità audio (questa da Sony proprio non me l'aspettavo)

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71
    alla fine non l'ho preso più...ho optato per un altro dispositivo e vi dirò la verità, ha pesato tantissimo sulla mia scelta proprio la mancanza del flash (scelta veramente a dir poco oscena!!!) e la scarsissima qualità audio (questa da Sony proprio non me l'aspettavo)

Quale hai preso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anch'io per non prendere il note 3 dovró essere convinto dal prezzo, per ora non ci vedo tutta sta differenza, dunque classifica preferenze
    1 note 3
    2 oppo n1
    3 z
    Ma effettivamente qu3l flash che manca é inspiegabile, io lo uso tanto anche come torcia...

Inviato dal mio...

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlox
    Anch'io per non prendere il note 3 dovró essere convinto dal prezzo, per ora non ci vedo tutta sta differenza, dunque classifica preferenze
    1 note 3
    2 oppo n1
    3 z
    Ma effettivamente qu3l flash che manca é inspiegabile, io lo uso tanto anche come torcia...

Inviato dal mio...

Certo il flash è molto utile..io ho accettato questa mancanza. Ma se non viene incontro alle tue esigenze, ovvio puntare su note 3 ed oppo n1

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henderos
    1 note 3
    2 oppo n1
    3 z

Inviato dal mio...

Certo il flash è molto utile..io ho accettato questa mancanza. Ma se non viene incontro alle tue esigenze, ovvio puntare su note 3 ed oppo n1

Ma é tutto le dimensioni!!! Per me sarebbero perfette ca....o quelle dello Z.......
    Se tra un mesetto il prezzo sarà intorno ai 400/450 ci potrei pensare, ma sui 500/550 prendo il note3...
    Almeno che non esca un n3 z ultra con schermo dello z, motore del note3, e fotocamera dell'oppo n1, al prezzo di 120,00 euro, allora prenderei questo....

Inviato dal mio...

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

quanto ti capisco merlox.

lo z ultra è lo smartphone perfetto. per me dimensioni e tipologia del display sono le note principali su cui orientare la scelta. ovviamente tengo conto anche dell'hardware e dell'ottimizzazione relativa del software che ci gira sopra. e in questo senso lo z ultra è al topo assieme al note 3.

peccato proprio per quella cavolo di luce led mancante. molti non hanno optato per lo z ultra proprio per la mancanza del flash led.
    inconcepibile inaudito inenarrabile il motivo che ha spinto sony a non mettere la luce led sullo z ultra. completamente impazziti.

quando torno in italy e li proverò on real (z ultra e note 3) vedrò con mano se questo z ultra è davvero così spettacolare come tutti dicono, e allora nonostante la mancanza del led lo piglierò, o se alla fine questo magnifico display tanto magnifico non sarà, opterò quindi per il buon vecchio classico rodato note 3.

per la questione portabilità non mi pongo assolutamente il problema. dove sta il note 3 sta pure lo z ultra. rompono le balle tutti e due in fatto di portabilità. oltre i 5 pollici uno smartphone rompe le balle, per cui accettato questo, mi vanno benissimo i 6.4" dello zu.

hendores, altre considerazioni sulla belva durante questi giorni?
    dai dacci qualche altra impressione.
    Ultima modifica di zentropa; 04-10-13 alle 15:45

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio