Originariamente inviato da
zentropa
vedo che hai la versione con lte (c6833) e non la base (c6802).
ho aspettato l'arrivo del note 3 per oltre 6 mesi. poi finalmente il mese scorso è uscito ed ho capito che devo orientarmi sullo z ultra.
ho preso il note 2 l'anno scorso subito dopo ifa 2012 e l'unica pecca di cui accusavo samsung era di aver fatto il note 2 con un display piccolo. avrei voluto che il note 2 avesse almeno 6 pollici.
ho quindi aspettato il note 3 sperando che superasse i 6 pollici ed invece hanno optato per un device uguale a livello di form factor e si sono incentrati invece sull'esperienza d'uso.
ammirevole ma quello che a me interessa non sono i mille air e qualcosa che possono fare tutto del note 3 ma avere un dispositivo che unisca davvero smartphone e tablet.
ecco per cui che entra in gioco lo z ultra. display dalle dimensioni finalmente perfette e soprattutto un porting del 1080p ad oggi unico, in fatto di qualità e fruizione.
uniche pecche sono l'assurda decisione di non mettere la luce led e a quanto pare un comparto audio davvero scadente.
bene ora ti chiedo, ma l'audio è davvero così penoso? perchè non capita di rado che ascolto musica film e giochi con le casse onboard. si può quindi fruire dei contenuti multimediali attraverso le casse dello z o bisogna usare le cuffie?
inoltre sono davvero inca22ato, ma proprio come una pantera, che non abbiano messo la luce led di cortesia.
è una cosa che uso tantissimo e che mi ha salvato le chiappe più volte. come luce contenitiva per schemi di set fotografici, luce di riempimento su set notturni, e luce d'emergenza per tutte le volte che si ha bisogno di una torcia.
sarebbe il colmo non prendessi lo z ultra per il motivo della mancanza del led, purtroppo però ci rifletterò non poco.
se puoi dare altre impressioni faresti un piacere alla comunità !!
grazias !!