Se qualcuno vuole vendo il mionel mercatino! Scusate!
Se qualcuno vuole vendo il mionel mercatino! Scusate!
segnalo che ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.4 a quello della mia ragazza. Non ho notato però differenze dalla versione precedente
Ma l'aggiornamento ti è stato notificato dal telefono o haibfatto manualmente un flash? Io ancora non ho ricevuto niente...
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Io ho provato dalle impostazioni e non trova nessun aggiornamento. In questi giorni ha aggiornato solo delle applicazioni. Se uso PCcompanion anche quello.dice.che è aggiirnato
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Dalle mie parti ce ne sono di usati a € 250 di pochi mesi. L'ho anche trovato nuovo a 270 consegnato. Vale ancora la pena comprarlo?
Non mi darebbero fastidio i problemi audio o le foto così così, ma il fatto che non sia scrivibile la microsd, mi pare un punto cruciale. Dove salvi foto, dati del navigatore e giochi pesanti con soli 16GB ?
il root risolve, ma si perde la garanzia?
Ultima modifica di kamael71; 11-07-14 alle 12:56 - Motivo: lessico
Io sono molto soddisfatto del telefono con la CM11 M8
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Ad oggi non mi notifica nessun aggiornamento.... Strano mi pare di capire che quasi tutti lo abbiano aggiornato alla 4.4.4 o sbaglio?
Anche io sto valutando seriamente di comprare questo telefono per sostituire il mio Nexus 7 lte in quanto mi sono stufato di tenere un cellulare per le chiamate e un tablet per tutto il resto oltre che a tenere due sim vorrei un dispositivo che può fare tutto e devo dire che questo xperia z ultra mi attira anche per la consistente diminuzione di prezzo che ha avuto ultimamente. Ti posso chiedere dove l'hai trovato a 270 euro consegnato? Sul web ho trovato due o tre negozi che lo danno all'incirca a quel prezzo ma sembrano non essere affidabili leggendo le opinioni su internet. Altrimenti da 300 euro in su si trovano su negozi affidabili garanzia Europa.