CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione USB Z Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione USB Z Ultra

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perché da un po' di tempo ho un fastidiosissimo problema con il mio Z Ultra: lo smatphone una volta collegato tramite cavo USB al PC (win10) viene riconosciuto come C6833, vengono installati i drivers ma successivamente il telefono non si ricarica e tra le risorse del computer non appare. Ho provato sia collegandolo a tutte e 4 le porte USB del portatile sia collegandolo alle diverse porte USB del PC fisso (win10). Se collegato al caricabatterie da muro carica normalmente.
    Necessito di formattarlo ma non so proprio come fare il backup dei dati, inoltre vorrei risolvere questo problema al più presto.
    Un grazie a tutti.

    Giorgio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:
    sembrerebbe essere un problema di interfaccia con win10. Se colegato ad un PC con win7 lo rileva subito senza problemi e si ricarica.
    Esiste qualche driver apposito per win10?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy