giorgio leggo ke avevi un padfone 2...rispetto al padfone 2 come va?
cmq quanto ci fai ti tempo totale e di schermo acceso con l xperia z?
Visualizzazione stampabile
giorgio leggo ke avevi un padfone 2...rispetto al padfone 2 come va?
cmq quanto ci fai ti tempo totale e di schermo acceso con l xperia z?
rispetto al padfone 2 ce lo schermo piu grande e colori piu vivi,la fotocamera indubbiamente molto piu performante nell'xperia,audio direi alla pari. ma per autonomia il padfone non lo batte nessuno,non ti so dire quanto fa col schermo acceso, perchè non faccio queste prove, ma ti dico lo stacco dalla presa alle 7 del mattino, 2 mail sinc,il meteo widjet,call recorder,profile scheduler,reminder,telefonate di 1 ora circa,sms,email,non arrivo alle 16,e veramente oscena sta cosa,e con "stamina"attivato. come al solito siamo stati fregati da pubblicità ingannevole,almeno trattandosi sulla durata della batteria, gli darei l'ergastolo a tutti i blogger che si sono prestati a questa manipolazione.sono solo degli sfigati aggiungo solo questo.
giorgio un ultima cosa...ma come display se dovessi sceglierlo tra i due e quindi tra padfone 2 e xperia z quale prenderesti?
ti faccio questa domanda perchè io ho visto il display del padfone 2 e i colori erano ottimi, e siccome l xperia z ancora non ho avuto il piacere di vederlo dal vivo volevo sapere qualcosa da te ke li hai visti entrambi ;)
Senza dubbio xperia z, 5" si notano, e poi quando fai un video te ne accorgi subito la differenza,anche se c'è da dire la lentezza nell 'avviare la fotocamera, non è immediata come nel padfone2. ma per autonomia e affidabilità sceglierei il padfone2 sicuramente.
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Vorrei comprarlo anche io, ma non a 649 euro.. per me non esiste a sto prezzo! Aspetterò che scenda, tanto fretta non ne ho.
La cosa che mi rammarica di questi de vice, è la batteria integrata, ma perché ? Chi si saprebbe dare una risposta?
E non mi sembra che ora i Top di gamma li facciano così, vedi S3, il nuovo huawei g615 ad esempio.
Ma che senso ha essere limitati e, quindi, non dare possibilità all'utente di acquisire una batteria maggiorata? Questo temo che frenera' un po di persone all'acquisto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ripeto l'xperia z per lo schermo, colori ecc, e superiore, poi full hd, colori vivi, un bellissimo display, poi la fluidità, l'audio fenomenale, la fotocamera ecc. L'autonomia e quella che taglia le gambe a questo terminale.
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Mah io devo dire che a me dura ho istallato lux e ora che ore sono? 14.49 tutto acceso 84 percento con 3 ore 5 min stamina mi da ancora 1 giorno 9 ore Allegato 49987