e lo so...tutto perche pensano a risparmiare qual millimetro di spessore...
Visualizzazione stampabile
e lo so...tutto perche pensano a risparmiare qual millimetro di spessore...
Credo una cosa che il punto principale e 1 non valutare batteria appena preso sia per una questione di cicli di batteria, 2 appena si acquista un telefono ragazzi si istalla programmi ,va configurato ecc quindi dispendio di batteria ecc 3 il telefono e appena uscito se non si vuole rincorrere sempre in queste cose aspettare e la regola e poi comprare
guarda che al punto 1 ci siamo dopo 5 cicli posso anche affermare che la batteria non darà piu di tanto, al punto 2 non rispondo neanche,perchè ne ero perfettamente a conoscenza, punto 3 valutare chi? se i blogger danno sempre un autonomia allucinante di tutti i terminali che acquistano, già perchè non si basano sulla verità vera e propria,ma bensì su quello che gli ordina il produttore di dire,quindi sono inaffidabili su questo punto di vista.
ricordiamoci che gli unici android che hanno un'autonomia piu elevata,sono quelli che non ti stanno in tasca galaxy note su tutti
Mi moglie ha il note 2 quello dura ma la batteria ha 1000 mah di più
giorgio comunque considera ke il cellulare è ancora alla prima relase di android quindi probabilmente non è ottimizzato proprio bene e consuma parecchio...aspettiamo il primo aggiornamento per dare conclusioni precise
Punto tre si sa che appena presi vanno così comunque a me fa più di un giorno usandolo normalmente
Francesco ha capito quello che volevi dire
non succederà nulla con i prossimi aggiornamenti fidatevi,questo e nato male,e morirà peggio. a quelli che dicono che gli dura la batteria piu di un giorno,gli dico di prenderlo dal cassetto e accenderlo.
Io mi trovo veramente bene con questo terminale (questo è il 12° telefono Android) e anche per quello che riguarda la batteria in Stamina Mode dura quasi il doppio di quanto mi durava con il Galaxy Nexus.
Questo è lo screen di oggi, ho lavorato tutto il giorno, l'ho usato poco (una 30 di WhatsApp, un paio di chiamate e di sms)
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2