Giù con le risposte! :)
Io lo prenderò, ma prima aspetterò un mesetto per vedere se ci sono errori di fabbricazione, tipo quello che ci fù per l'XS (aloni gialli) o altro ed anche perchè così il prezzo scende di 50/80 euro! XD
Visualizzazione stampabile
Giù con le risposte! :)
Io lo prenderò, ma prima aspetterò un mesetto per vedere se ci sono errori di fabbricazione, tipo quello che ci fù per l'XS (aloni gialli) o altro ed anche perchè così il prezzo scende di 50/80 euro! XD
Idem come te....certo che se ci fosserò state le cuffie in omaggio come in Inghilterra, già era prenotato...vorrei spenderci sicuramente sotto i 600€ e il sogno sarebbe prenderlo entro Pasqua a 549€ ma la vedo tosta...tutto dipende dal successo che avrà il nuovo samsung SIV....xD
Ma guarda per pasqua è difficile che lo trovi a 549.. Forse online, ma comunque difficile.. Sicuro per inizi di maggio sarà calato di 100 o più euro.. I telefoni android calano subito di prezzo fortunatamente per poi assestarsi sui quei 400 difficili poi a scendere! xD
Io ci sto pensando di prenderlo anche se e la cifra che blocca un po sulla scelta...Però ragazzi mi piace veramente tanto..Mai avuto un teminale sony ma questo...
Già fatto il preordine da mediaworld, ho placato subito il gorilla :) troppo bello e con tante funzioni ke mi piacciono oltre al design di quello bianco che mi ha colpito da subito... Per il discorso display, ne ho letti a centinaia di commenti e pare che alcune versioni siano solo di prova (tele.... . Net ad esempio) che si lamentavano appunto degli angoli di visione (cosa di cui non mi avrebbe mai fregato onestamente, ma sentendone tutti parlare ti viene un po il dubbio!) vedetevi cmq il video del china che mette il video di one piece sullo z e lo mostra da tutte le angolazioni, a me ed altri è sembrato ottimo... Lo scoprirò quando lo avrò!
Inviato dal mio Nexus 4
io posso capire le critiche sul "nero slavato" ma sinceramente quando uso lo smatphone non é inclinato di 180°,quindi come dici tu sticavoli se perde i colori quando la visuale non é quella ottimale xD
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Non so se si possono postare i video qui, cmq il video amatoriale ke sto cinese ha fatto pare abbia zittito le critiche nelle discussioni... Sempre ammesso ke sia falso il fatto che dicono che i display montati in giappone saranno diversi da quelli italiani... Ma non ne capirei il motivo onestamente, se venisse fuori una cosa del genere penso ke sony avrebbe finito col mercato cellulari!
Inviato dal mio Nexus 4
L' Xperia Z è un cellulare di qualità superiore a gli altri così come gli altri xperia del resto , anche se vedo sbagliata questa mossa del full HD sullo schermo , Mera trovata pubblicitaria
Personalmente sono 2 giorni che ce l'ho e mi trovo da DIO !!!!
Sul display, unica pecca che ho trovato è che non visualizza cerchi perfetti. C'è un'app (carpenter) che fa vedere la classica bolla da muratore e purtroppo viene disegnato un cerchio leggermente schiacciato.
Tolto questo, al momento non trovo difetti. Qui i primi 2 video fatti da me direttamente sull'Xperia Z : https://www.youtube.com/watch?v=GAuo...0MWcMw&index=1 e anche questo : https://www.youtube.com/watch?v=ZUvW...0MWcMw&index=2
E' veramente fantastico !!!
Mgaproduction sei il mio mito Ahahah Ahahah mi associo alla richiesta di lucifer : facci una bella recensione dai xD
Ps unieuro a Roma lo Commercializza dal 21. 02...
Ok, farò una recensione ma apro un 3D apposta per condividere SOLO le impressioni d'uso ;-)
Vado leggermente OT lo so, però volevo dirvi che il fratello maggiore del nostro xperia Z é stato presentato oggi e sono sempre più del parere di volere entrambi: smartphone+tablet xD
Io sono veramente indeciso...aspetterò le prime recensioni dell'HTC One e la presentazione del Galaxy S IV e poi deciderò...:)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Penso di si...vedremo un pò come si comporta come telefono
Acquistato mercoledì sul famoso sito d'aste,ad prezzo leggermente più basso dei negozi fisici ovviamente,all'inizio tenuto in mano non mi eccitava più di tanto,ma adesso va meglio. Venduto il padfone2 passato ad uno schermo di 5" pollici.
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Anche io penso sia un prodotto eccezionale, ma aspetterò che cali un prezzo, più di euro 549 non spendero' mai per uno smartphone, anzi in verità mai li ho spesi fin ora!..
Occhio, Sony si e' davvero superata, già se si pensa alla scocca con vetro di questo mostro super-tecnologico..
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Fibra di vetro forse pardon.. ci saprà sicuramente dire meglio chi lo possiede
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
prime impressioni positive, anche se qualche volta mi ritrovo un messaggio email non inviata, non so da cosa dipenda. comunque ragazzi 5" sono assolutamente giusti, non di più perchè dopo si esagera. velocissimo,carica le pagine internet e un fulmine,alcune impostazioni non mi piacciono,come lo scroll delle pagine home, che non sono infinity,vale a dire devi ritornare indietro,e una gran rottura,non si possono aumentare le app del menu a tendina,e questo e anche un deficit non da poco conto.per fare degli screen shott devi tenere premuto il tasto accensione scomodo perchè non e velocissimo come nel padfone2. bisogna avere maggiori personalizzazioni purtroppo non e al max
Acquistato ieri, dal lato hardware sono molto soddisfatto, unica pecca è il volume un pò basso dell'altoparlante.
Per quanto riguarda il software, nulla da dire ma personalmente la UI di Sony non mi entusiasma... Attendo con ansia la CyanogenMod ;-)
P. S.
Qualcuno è riuscito a far funzionare il led con le notifiche?
Sent from my N8000 using Tapatalk HD
Siete degli incontentabili , cmq se devo cambiare la batteria a questo cell? Lo stesso problema ce l'ha il nuovo One?
Certo che se si leggono le recensioni su xda, passa proprio la voglia di comprarlo :'(
Cosa ahahah non capite una mazza il Sony Xperia Z è avanti anni luce rispetto agli altri terminali , sopratutto in qualità.
guarda, forse tu non hai capito :D
non ho mai dubitato neanche un attimo su questo cellulare, da quando è uscito il primo articolo l'anno scorso (nome in codice Yuga) rotfl
L'unica cosa, mi sono imposto di non spendere tutti questi soldi in uno smartphone e quindi dovrò aspettare che scenderà un po' di prezzo, con la speranza che la concorrenza faccia terminali più potenti (vedi SIV) allo stesso prezzo, così da velocizzare la discesa dello Z :p
E neanche il nuovo terminale della Sony, quello che uscirà ad Agosto e avrà la Snap 600 e display da 4,8'', potrà distogliermi da Yuga...:cool:
beh é dura...xperia Z, htc one o addirittura aspettare lo snapdragon 800??
scotch mi sa che a forza di aspettare non compreremo mai nulla :)
questo anche é vero xD
alla fine cadró su quello che costerá meno and fuck the rest! :D
guarda io se riesco a colmare i miei ultimi dubbi prendo questo :) alla fine che si fottano gli snapdragon 600 o 800 e gli octacore di samsung!
Io ho deciso, ho integrato il mio abbonamento voda e ci ho aggiunto l'xperia Z, non ero convintissimo di prendere uno smartphone da 5 pollici, ma provenendo da un galaxy s 3 il passo non è poi tanto eccessivo
Piuttosto volevo chiedere, se qualcuno li sa, se nella confezione sono presenti un paio di quei bei accessorietti che si chiamano SMART TAGS, per in una delle tante recensioni il commentatore affermava ci fossero.....se qualcuno lo ha già mi faccia la cortesia di dirmi se li ha trovati.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
lo prendo domani! cellulare stupendo mi ha fatto innamorare la versione bianca dal primo giorno...materiali fantastici.
Non aspetterò s4 come molti...la qualità sony per me è ottima e questo non è di certo il solito samsung :)
Qualità sony qualità Apple stesso livello però samsung più moddabile
Jos 1990 io lo vendo se ti interessa ho il telefono della ditta e lo userei come i pod
La Spezia colore nero prezzo 570
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ragazzi io lo posseggo dal 28/02, ma la durata della batteria e veramente oscena,stamina o non stamina. i produttori non hanno capito che devono risolvere il problema consumi.
ho aspettato quattro,cinque cicli, ma difficilmente si vedrà un miglioramento. che ne pensate voi??