CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 152
Discussione:

Disponibilità e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Disponibilità e prezzi

    Ciao a tutti, apro questo topic per chi volesse sapere quando sarà disponibile e a che prezzi. Per ora si trova in prenotazione su Amazon e Expansys a 649 euro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche da Unieuro a 649€.. Possibile rateizzarlo da 66 euro e qualche centisimo per 10 mesi.. TAN e TAEG 0%!

    A mio avviso è buono pagarlo a rate senza TAG e TAEG!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiungo:
    unieuro e mediaword a 649€ già disponibili (online con spedizione gratuita)....ancora nulla di rilevante da ebay, almeno per quanto riguarda il prodotto con garanzia italia...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Anche da Unieuro a 649€.. Possibile rateizzarlo da 66 euro e qualche centisimo per 10 mesi.. TAN e TAEG 0%!

    A mio avviso è buono pagarlo a rate senza TAG e TAEG!
    assolutamente vero

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ma è disponibile anche nei negozi? A me piacerebe vederlo dal vivo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ufficialmente esce il 4 marzo?? perche se si guarda su sito della mediaword da spedizione dal 4 marzo..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Anche Unieuro, ho visto, il nero disponibile dal 26 febbraio, gli altri da inizio marzo. Ancora un pochino di pazienza.

    Piuttosto, per me il difetto più grande di questo telefono è la batteria integrata non sostituibile, che rischia di mettere in difficoltà in caso di giornate particolarmente intense (es. se si usa il tethering o si devono vedere video). Infatti nei miei telefoni ho sempre una seconda batteria. Insomma, ho visto che il "pacchetto" in vendita all'Unieuro prevede un caricabatteria portatile da 2000 mAh, non male come iniziativa per dotarci di una fonte di energia di emergenza
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ormai sono diversi i cellulari in questa situazione ma qui c'è un perchè assai logico e comprensibile : è impermeabile all'acqua. Se fosse sostituibile la batteria, alla prima apertura del fondo del cellulare anche solo per curiosare, secondo me si perderebbe l'impermeabilità.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Vero che qui hai qualcosa in più, a differenza di altri casi (iPhone, One X... ). Ma vorrei chiarire che il design unibody non è una condizione necessaria per avere la protezione IP54: sarebbe bastata una guarnizione sulla chiusura del coperchio batteria. Del resto stiamo parlando di IP54 e non IP67!
    Guarda qua Home > Prodotti > IT-300 > Download
    Si tratta di un terminale IP54 con batteria sostituibile... come in tutti i prodotti industriali... Con questo non voglio dire niente, è ovvio che con un design di tipo "unibody" si semplifica la vita e si realizzano prodotti esteticamente più gradevoli...

    A proposito di impermeabilità, stai parlando con uno che la ritiene una cosa di sostanza e non un vezzo per giocarci a buttarlo nel water... ho perso un E71 a causa di un'onda su uno zaino, per esempio, ed essendo uno a cui piace andare a sciare non so se hai idea di quanta condensa si crei nelle giacche sulla neve, i telefoni escono fradici. Per non parlare dell'uso del cell nei giorni di pioggia, mentre magari sei fermo a parlare e ti cadono goccioloni dal cappuccio...

    A me comunque piace anche lo ZL che a parità di caratteristiche HW non è più IP54 ma offre un corpo più compatto (più corto ma più spesso) e un retro non in vetro con batteria maggiorata e (SPERO) removibile. A proposito, dopo aver visto il Nexus 4 di un amico col retro spaccato, vorrei essere veramente sicuro che questo Xperia Z abbia il guscio di dietro veramente resistente... sai com'è, se si rompe essendo unibody devi cambiare praticamente tutto il corpo del telefono!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    A me comunque piace anche lo ZL che a parità di caratteristiche HW non è più IP54 ma offre un corpo più compatto (più corto ma più spesso) e un retro non in vetro con batteria maggiorata e (SPERO) removibile. A proposito, dopo aver visto il Nexus 4 di un amico col retro spaccato, vorrei essere veramente sicuro che questo Xperia Z abbia il guscio di dietro veramente resistente... sai com'è, se si rompe essendo unibody devi cambiare praticamente tutto il corpo del telefono!
    Ho verificato e purtroppo anche lo zl ha batteria non rimovibile, in più ha solo infrarossi e pulsante per la fotocamera... che dire a questo punto lo z mi sembra preferibile (anche perché pare che lo zl non sarà distribuito da noi)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy