Visualizzazione stampabile
-
R: Recensioni personali
Cosa giusta e sensata. Allora i telefoni che sono esterni alle vetrine sono tutte demo cime anche i tablet e pc. Mentre i telefoni nelle vetrine sino telefoni che si vendono. Ripete sicuramente 650 oppure anche 574.90 che si trova già exoeria z e una cifra importante, pero e anche vero che la tonalità dei colori e un fatto sicxettivo nkn stiamo parlando di un problema hardware oppure un problema al browser come lo ave e lo ha il one x che lagga, qui e doki innproblwma di uno come si trova.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Infatti a me non ha fatto ne caldo ne freddo... E c'è da dire ke mai mi sarebbe venuto in mente di guardare il telefono di lato se nn lo avessi letto... Quindi... Questo dice tutto...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Prendilo e basta
-
Mariavittoria puoi scrivere in italiano? Che non si capisce una mazza alcune volte! LOL.. Cmq non lo so ma ogni volta che esce un XPERIA ci sono mille misteri che lo avvolgono!!
-
Sbagli... Gia preso! Quando mediaworld si deciderà a evadere gli ordini.. Lo avrò!
Inviato dal mio Nexus 4
-
domani è il mio turno...e grazie a questa discussione non mi metterò a provare ogni xperia z per vedere se il display è tra quelli buoni :)
-
Scelta senza alcun dubbio saggia!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jos1990
domani è il mio turno...e grazie a questa discussione non mi metterò a provare ogni xperia z per vedere se il display è tra quelli buoni :)
Appena lo prendi, scrivici una recensione su come ti è parso! :D
----
Update:
Leggete qui la conversazione tra uno di SONY e un impiegato vodafone:
xiFIL: HI, its ******* from VODAFONE, i wanted to ask with regards to the technologies in the screen, we can be real with each other, i work for vodafone, work for a carrier, your Sony Rep referred me to you, how do you find the screen, how do you find the quality, do you believe the screen is up to par,
SONY REP: I'm going to be honest here, if you are someone who is an average user then the screen so much wouldn't matter much to you
but if it was me i would not buy the screen, there was no way for SONY to make a really slim device without putting an E-IPS cheaper screen in,
and because we know that everyone will not be happy with the screen, so we added the waterproof feature to subsidize for it.
xiFIL: The Dev unit had a really good screen though, it was good quality but several other devices i have tested were rubbish....?
SONY REP: The DEV units were made in Japan and came directly from there, and different to the production units, it is a variant of the Japanese variant without the branding, and all the developer tools,
SONY actually realised the xperia S was not up to par, they still went ahead with the Z being rubbish, this is first hand news from a SONY REP WHO ADMITTED THEY HAVE NOT MADE A SCREEN UPTO PAR with current devices and gave it waterproofing to make up for the screen being rubbish, face it not one of us would have bought it with a rubbish screen if it does not have the IP ratings!
Believe it if you want or stay in denial, but you will see after launch, the Japs got a better variant but we have been had off!
Google traslate:
xiFIL: HI, la sua ******* da VODAFONE, volevo chiedere per quanto riguarda le tecnologie nella schermata, si può essere reale con l'altro, io lavoro per vodafone, lavoro per un vettore, la tua reputazione di cui Sony me a voi, come si fa a trovare lo schermo, come si fa a trovare la qualità, non si ritiene che il schermo è alla pari,
SONY REP: ho intenzione di essere onesti, se sei una persona che è un utente medio poi lo schermo tanto non importa tanto a te
ma se sono stato io non vorrei comprare lo schermo, non c'era modo per SONY per fare un dispositivo davvero sottile senza mettere un E-IPS schermo più economico in,
e perché sappiamo che non tutti saranno felici con lo schermo, così abbiamo aggiunto la funzione impermeabile per sovvenzionare per questo.
xiFIL: L'unità Dev aveva uno schermo molto buono, però, era di buona qualità, ma molti altri dispositivi ho provato erano spazzatura ....?
SONY REP: Le unità DEV sono state effettuate in Giappone ed è venuto direttamente da lì, e diverso per le unità di produzione, si tratta di una variante della variante giapponese senza il marchio, e tutti gli strumenti di sviluppo,
SONY effettivamente realizzato l'Xperia S non era all'altezza, ancora andato avanti con la spazzatura Z è, questa è una notizia di prima mano da un REP Sony che hanno ammesso di non aver fatto un SCHERMO FINO A PAR con i dispositivi attuali e lo diede impermeabilizzazione di fare per i rifiuti schermo essere, la verità nessuno di noi l'avrebbe acquistato con uno schermo spazzatura se non ha i voti IP!
Che ci crediate o se si vuole rimanere in segno di diniego, ma si vedrà dopo il lancio, i giapponesi ha ottenuto una variante migliore, ma abbiamo avuto fuori!
.. Sony ha usato pannelli scadenti per non aumentare di spessore il telefono e poi ci sono varianti di display da quello europeo e giapponese >.>.. WOW, eccitante la cosa.. :(
-
Lucifer sono scemate.... In realtà in Giappone per apparecchiature di una certa dimensione l'impermeabilità é un obbligo di legge....
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Se è cosi ritiro l'ordine
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Sonyx
Lucifer sono scemate.... In realtà in Giappone per apparecchiature di una certa dimensione l'impermeabilità é un obbligo di legge....
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Io parlo del display.. Io se devo spendere 649 euro voglio un SIGNOR display >.>.. Ma qua i pareri bho.. O la gente è abituata all'AMOLED e agli IPS che hanno colori più saturi (AMOLED in primis) e quindi dice che questo display ha colori slavati oppure non lo so..
Quote:
caio86
Se è cosi ritiro l'ordine
Inviato dal mio Nexus 4
Caio sono sincero, non so cosa fare, faccia caso ci sono tantissime recensioni e tantissimi pareri tutti constrastanti tra di loro.. Non sò più a chi chiedere..
Questa è della serie: "O la và, o la spacca".. Nel senso che lo compri e se ti piace bene sennò lo prendi a quel posto..
Ogni volta con gli Xperia è così, aloni di mistero.. (e nel caso dell'XS anche gialli! HAHAHAHAHA! Che battuta! XDXD)
-
luciferRX non ho parole,se quella discussione che ho letto prima dove il tipo dichiarava che i display che montano in produzione non sono ottimi come dichiara sony nella pubblicità,non aspettatevi dei grossi miglioramenti dal kernel o altro.
i forum servono a questo e meno male che ci sono.
ai tempi del xperia s ne ho provati tre alla mediaworld nonostante che il venditore diceva che fossero tutti uguali.il primo aveva gli aloni,il secondo tre pixel bruciati,il terzo era ottimo.
alla fine mi hanno anche ringraziato x la consulenza.
puoi sempre provarlo e se non ti convince non lo prendi,o aspetti che arrivi la 4.2.2 x vedere se è vero quello che si dice.
600 euro tanti o pochi che siano,non c'è li regala nessuno.
piace anche a me,però mi sa che questa volta passo e con quei soldi ci vado in ferie. ultimamente sony e da prendere con le pinze.
-
Quote:
gabriele1961
luciferRX non ho parole,se quella discussione che ho letto prima dove il tipo dichiarava che i display che montano in produzione non sono ottimi come dichiara sony nella pubblicità,non aspettatevi dei grossi miglioramenti dal kernel o altro.
i forum servono a questo e meno male che ci sono.
ai tempi del xperia s ne ho provati tre alla mediaworld nonostante che il venditore diceva che fossero tutti uguali.il primo aveva gli aloni,il secondo tre pixel bruciati,il terzo era ottimo.
alla fine mi hanno anche ringraziato x la consulenza.
puoi sempre provarlo e se non ti convince non lo prendi,o aspetti che arrivi la 4.2.2 x vedere se è vero quello che si dice.
600 euro tanti o pochi che siano,non c'è li regala nessuno.
piace anche a me,però mi sa che questa volta passo e con quei soldi ci vado in ferie. ultimamente sony e da prendere con le pinze.
Guarda ora cosa ho trovato: Clearing up the display issue of the Xperia Z - xda-developers
Dicono che quelli giapponesi e internaizonali sono gli stessi ma in giappone il display rende meglio perchè è settato meglio a livello del kernel..
Madò ma che ca*** è?! Sembra un enigma -.-
-
Quote:
caio86
Sbagli... Gia preso! Quando mediaworld si deciderà a evadere gli ordini.. Lo avrò!
Inviato dal mio Nexus 4
ma tu con nexus 4 ti sei preso un Sony xperia z?
spero tu non l'abbia venduto o cambiato col Sony,sarebbe una grande cazzata :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sonyx
Lo immaginavo che i tasti volume fossero scomodi....
Ma il volume viva voce in chiamata com'è? Ho visto un video in cui era abbastanza basso..
Altra domanda: confermi la presenza della pellicola antigraffio anche sul retro e che nella confezione non sono presenti custodie o altri accessori oltre le cuffie+caricabatterie?
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
a questo ti rispondo io, l'audio e fantastico in questo cellulare. io registro le telefonate per questione di lavoro,quando sono in auto e necessità di non prendere appunti carta e penna, vi dico un audio così limpido non l'ho "visto" ne sentito in un altro device. provengo da padfone2, bellissimo telefono, ho deciso di cambiare per via della schermo piu grande, e per la protezione acqua in particolare,me ne sono un po pentito per via delle poche personalizzazioni su questo device, ad esempio e scomodo per fare uno screen shott, devi tenere premuto il tasto on/off, non ha personalizzazione sul barra delle notifiche applicazioni veloci, un bel problema. spero in qualche sviluppatore che ci dia una mano.
-
Devo dire ke cambio xke questo nexus dal punto di vista batteria è una vera delusione, ho provato più programmi e più reset x vedere miglioramenti ma nn ne ho visti... Con 3g acceso prima, in 15 MINUTI è passato da 51 a 29 %... Inutilizzabile... Poi sono sinceramente attirato da questo z in maniera straordinaria... Lo voglio xke mo piace, mi piacciono gli schermo grandi e questo ha un design favoloso... Poi cmq non sono un patito degli aggiornamenti, quindi dato ke lo z per un po sarà comunque aggiornato a dovere... La cosa nn mi preoccupa piu di tanto... Quando un cellulare va, gli aggiornamenti sono effettivamente un surplus a mio parere... X il resto le app colmano col tempo le lacune a mio avviso... Ovviamente è il mio pensiero!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Luciferkx... X quanto riguarda lo schermo... Vado a scatola chiusa... Mi arriva a casa direttamente, e a meno ke nn mi arrivi un dummy io penso ke nn ne sarò cosi schifato :) poi cmq avendolo visto dico ke cmq lo schermo nn è miracoloso, ma nemmeno l'ho trovato inguardabile anzi... Solo piegandolo si è schiarito di brutto, ma fortunatamente lo guardo da dritto il telefono... :)
Male proprio ke vada... Lo rivenderò!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
A chi può esser interessato io lo vendo a malincuore passaggio a telefono aziendale
Inviato dal mio Sony Xperia Z
-
Mia piccola opinione personale e un dispositivo davvero eccezionale mia moglie ha il samsung note 2 bianco qualità costruttiva sempre uguale sony tv samsung tv chi vuol capire capisce qualità costruttiva a livello iPhone da cui copia spuduratamente l idea e parlo del 4 htc invece ha copiato il 5 :-D Non sono Apple fan Sony fan ho tutto di queste marche o Samsung fan l unica cosa che devo dire non trovo un telefono che mi soddisfi per le foto cioè la foto per me con il telefonino serve per vederla sul telefono per il resto ce la reflex e anche lì sony a proposito stesse funzioni della Sony Alpha figata la questione del water resistent allora altra cosa ditelo al signor Galeazzi l audio si sente basso solo e specifico solo quando si bagna molto la membrana della cassa dell audio in questo credo che il ragazzo che posta i video di radio number one sia uno dei migliori recensionisti di Internet insieme a Ciso e a niccolòdi hd blog comunque io lo promuovo a pieni voti ultimo discorso scaricate lumdash regolazione perfetta schermo come su IPhone
-
Altra cosa scaricare SocialLife stessa cosa del tanto citato blink me di Htc ma non pubblicizzato
-
Loia metti qualche virgola ogni tanto, del tuo intervento ho capito ben poco
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
LuciferKX
Io parlo del display.. Io se devo spendere 649 euro voglio un SIGNOR display >.>.. Ma qua i pareri bho.. O la gente è abituata all'AMOLED e agli IPS che hanno colori più saturi (AMOLED in primis) e quindi dice che questo display ha colori slavati oppure non lo so..
Ogni volta con gli Xperia è così, aloni di mistero.. (e nel caso dell'XS anche gialli! HAHAHAHAHA! Che battuta! XDXD)
Io mi riferivo alla frase in cui dicevi che tra la versione europa e quella jap i display sono differenti...
per il resto, Lucifer, stiamo sempre lì: la perfezione al momento non esiste, quindi devi vedere in base alle tue priorità se è lo smartphone che fa per te oppure no :p
Per Gabriele: In realtà se in Jap hanno dei valori impostati diversamente e lì il nero è nero, allora vuol dire che è solo il kernel che si deve variare...anche se ragazzi, non so più come ripeterlo, quello che ho visto io da Expert Marco Polo era perfetto....oggi vado per scaramanzia da un altro rivenditore e faccio proprio la foto al display così vediamo se la barra nera dei pulsanti è nera oppure grigia....così siamo tutti felici e contenti :D
-
Prova da unieuro dato ke hanno detto ke sono versioni x i test!
Inviato dal mio Nexus 4
-
ragazzi...da questo video la barra è proprio nera...e lo schermo ha i colori perfetti...mah!!
Dobrze wyposażony i drogi smartfon od Sony - Xperia Z - YouTube
-
Questa è una delle ultime recensioni e sembra tutto perfetto...tra l'altro ho notato che in alcune vecchie recensioni dove lo schermo si vede da far pena) manca proprio il logo sony sulla parte superiore terminale...anzi è attaccato alla pellicola! Questa penso sia una dimostrazione che sui terminali test lo schermo è un po' scadentuccio...
-
a me mi sa che il problema sta solo nella barra in basso quella con i 3 tasti che di base è settata per essere grigia e non nera...alla fine i colori sono sempre ok...è il tema che imposta la sony ad essere tipo sul grigio, cambiandolo con un altro launcer il nero dovrebbe essere nero!!!
-
1 allegato(i)
-
Io lo vendo perché purtroppo ho ricevuto Tel azaziendale il problema non è il nero del Tel e lo sfondo con cui lo presentano
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Jos in realtà lo Z ha la pellicola protettiva più un altra pellicola che è sconsigliato togliere dove c'è impresso il marchio SONY....in pratica, se si toglie anche questa seconda pellicola, da nessuna parte puoi evincere che è un apparecchio SONY (se non dal design unico)...
Allora, oggi per non farmi fuorviare dal marco polo expert, ho fatto un giro da Saturn e alla Coop ma nessuno li aveva..domani provo da Trony, altrimenti si ritorna da Expert...
RIGUARDO IL GRIGIO: occhio che quello segnalato da Francesco è la stessa cosa che dice anche Luca Viscardi nella sua recensione e cioè che è il tema che trae in inganno...
edit: dal video postato da Jos, si evince come la fotocamera non rileva corrette tonalità di colore se si lascia l'impostazione automatica....basta mettere il video al minuto 3.36...certo, poi toccherebbe vedere il file salvato :-)
-
un video che credo tolga tutti i dubbi:
https://www.youtube.com/watch?v=JH_3Zz045B0
Se lo guardate attentamente, vedrete come la barra dei pulsanti passa da un grigio a un nero perfetto a seconda della schermata in cui ci troviamo....inoltre fa una panoramica totale sulla calibrazione dei colori (come fa ad esserci, non lo so)...
edit: Z vs Iphone e S3...http://forum.xda-developers.com/show...stcount=20..in questo topic ne parlano molto bene di questo display, anzi...
-
Dai video che avete postato il display sembra tutt'altro che schifoso, anzi bellissimo!! .. Aspetto le vostre recensioni, che io se decido e se è disponibile NObrand mercoledì mattina lo vado a comprare da saturn! XD
-
ragazzi comunque voglio sottolineare una cosa...il display dell xperia z è stato trattato con una modifica chiamata opti contrast, che riduce lo strato d'aria tra display e touch...dovrebbe servire per dare dei colori migliori al sole e in generale...io penso quindi che la pellicola applicata di fabbrica al cellulare (intendo quella che non si può togliere) facendo spessore fa perdere un pò di qualita al display, naturalmente prendete con le pinze quest'ultimo punto..
so che non c'entra nulla col discorso al momento però ci tengo a dire che magari la non eccelsa qualita del display e anche causata da sta pellicola (non ha lo stesso spessore di una pellicola proteggi schermo)...
-
Io posso assicurare che il telefono e superiore a.tanti altri cellulari vendite sembrano andare bene sia Unieuro che MediaWorld lì hanno terminati nella mia città bello pure bianco ma.lo avrei fatto tutto bianco non metà e.metà
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Sono diventato un ''FELICE'' possessore di xperia Z... da 2 giorni, ma non ho potuto provarlo a fondo...
oggi ha deciso di morire.
Si è spento, provo ad accenderlo, schermata sony... e si rispegne.
Siamo partiti bene...
-
cerba entra in recovery e fai tutti i wipe
-
Arrivato oggi, ci ho smanettato un po e devo dire che il primo impatto è ottimo. Anzi certe sciocchezze che si leggono in giro sono altro che sciocchezze....per me ha colori ottimi e naturali e non caricati come i Samsung (vengo da un s3), i neri sono neri ed i bianchi bianchi, si legge bene e contrastato anche con angolazioni inusuali....l'unica piccola pecca è il volume suoneria/viva voce che se fosse un po più alto non guasterebbe.....mai, pero come il mio vecchi HTC desire hd
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Arrivato oggi, ci ho smanettato un po e devo dire che il primo impatto è ottimo. Anzi certe sciocchezze che si leggono in giro sono altro che sciocchezze....per me ha colori ottimi e naturali e non caricati come i Samsung (vengo da un s3), i neri sono neri ed i bianchi bianchi, si legge bene e contrastato anche con angolazioni inusuali....l'unica piccola pecca è il volume suoneria/viva voce che se fosse un po più alto non guasterebbe.....mai, pero come il mio vecchi HTC desire hd
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
perciò confermi che inclinandolo di tipo 30 gradi in qualsiasi ancolazione va bene? :) a fluidita come sta? :)
se dovessi confrontarlo con un altro cell il nero con che cellulare potrebbe essere confrontato?
-
Che colore l avete preso
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Quote:
francesco19900
cerba entra in recovery e fai tutti i wipe
E' mi facesse entrare in recovery...
non ricordo bene la sequenza ma ho provato
vol+ + power