ma non si accende completamente?
Visualizzazione stampabile
ma non si accende completamente?
Mia moglie ha un note 2,... stessa fluidità colori meglio il Sony autonomia il note 2 fa circa un giorno in più senza widget, e con luminosità,massima, come tutti i telefoni nuovi,ci sono piccoli accorgimenti,da effettuare, . Ho avuto prima di questo un Sony Xperia T e gli aggiornamenti erano fulminei da parte di Mamma Sony da effettuare,al più presto,altra cosa togliere per i miei gusti...... modalità bravia engine 2 spara troppo i colori di foto, sapete che sono diversi i telefonini,che condividono il cmos di Sony i Phone in primis...,foto carine ma ancora non ce storia quando guardo una foto con una reflex Sony Alpha si capisce tutto ma vederlè qua su appaga l occhio però hanno il solito menu carina come cosa
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Proprio adesso sto tornando a mani vuote dall'unieuro....dove sono andato oggi erano già finiti tutti!!
Effettivamente ne avevano ordinati solo 5 però ho avuto comunque modo di provarlo a fondo visto che c'era un unico esemplare messo li apposta per un test.
Che dire non mi ha deluso affatto...anzi dal vivo è ancora più bello! Display senza neri??? Display senza contrasti o ben leggibile??? cavolate!!
Finalmente mi sono chiarito il dubbio del display. In definitiva la barra del tema sony è grigia non nera! infatti se si prova a mettere uno sfondo nero (quello sony originale è con fiore blu) la differenza si nota eccome e i neri sono dei neri perfetti...come anche i colori molto naturali, è un piacere guardarli com'è anche un piacere leggere del testo.
Non mi rimane che aspettare per la prossima settimana :(
voto da 1 a 10?? :)
jos1990 mi sono convinto pure io :) appena ho la disponibilità da euronics a palermo ci vado subito! :)
oggi li ho chiamati ma mi hanno detto che ancora non è arrivato nulla :(
Voto 9
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
come dice fantapeppe...il voto da 1 a 10 è proprio un bel 9...design fantastico come anche i materiali...in mano è proprio leggero e lo schermo oltre che definito è immenso!
non è da 10 proprio per l'audio a parer mio si sente un pò basso ma per mia fortuna non lo uso come stereo ;)
beh perlomeno siamo arrivati ad un voto finale abbastanza alto :) speriamo di trovarlo presto disponibile...jos1990 ke colore lo prendi?
Grazie Jos;-)
Colore... Mmm.... Cavolo mi piace bianco però il colore Sony x eccellenza é nero....
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Quello che ho provato era di colore nero (ah tra l'altro le ditate si vedevano solo ed esclusivamente con i riflessi dei neon)...
Beh preferirei bianco, anche perchè con quel materiale ci sta davvero bene...
Ma se lo trovo anche solo nero non mi dispiacerebbe :P
Allora ragazzi, confermate che il display è ottimo o lo dite solamente per autoconvincervi?.. Siate sinceri e non fatemi spendere 649 alla ca*** di cane! LOL
Grazie! :D
Autoconvincerci?? Chi si autoconvince ha già buttato i soldi sul cell non credi?
Pensa, io ancora non l'ho preso e i miei 649 eurozzi li ho ancora in tasca...
Comunque display perfetto, non vedo l'ora che arrivi in negozio!
Il display del nostro xperia Z ,e uno sharp scaricate l applicazione sul Play Store che denota i componenti interni............... colori sbiaditi !!!!!!!!? NO,io non direi mia moglie ha un note 2 e non amo i colori fluorescenti e contrastati ma li dipende dalla occhio cosa piace di più stessa ,comparazione LG Samsung tv con. Sharp ho tutte e tre e la più reale e proprio la Sharp meno effetti speciali ma realtà .....Comunque con il nuovo aggiornamento esce la regolazione cromatica contrastati eccetera proprio ad esser pignoli. Io fossi in Sony guarderei molto ma molto bene alle implementazioni software quali leggere pagine internet che scorrono con lo sguardo posso citare. Blink me di HTC anche Sony lo ha sotto altro nome dato che solo che di un. Aggregatore di notizie e il suo nome social me ,altra cosa sensazionale dei Sony comunque come questo ricezione e qualità da fisso e qui non ce ne per nessuno ne Apple Samsung. Qualità che ricorda tanto i Nokia di una volta io questo è quello che posso dire Infine durata batteria non sensazionale e qui note 2 insegna.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ma lo schermo è davvero così deludente come dicono?
Salve, ho acquistato l' xperia z su expansys.it. Pagato 660 + 15 per la spedizione ma in omaggio altoparlante della sony con tecnologia nfc dal valore commerciale di 80 euro. Che dire? Farò un mini confronto con il cellulare che ho venduto: s3. Che dire... Innanzitutto i materiali dell' xperia z sono di un altro pianeta. E' davvero un gioiello!!! Il display ?? Allora... la famosa barra dei pulsanti è GRIGIA. Durante la visualizzazione di FOTO e FILMATI il nero non è assolutamente "slavato". Colori molto più naturali rispetto al galaxy s3. La qualità del display è strepitosa. Il famoso angolo di visione è realmente carente, ma colmabile con due accortenze: la prima è impostare la luminosità automatica con la retroilluminazione medio alta. La seconda è quella di applicare una pellicola di ottima qualità. Infatti sony ha commesso un "errore". In pratica ha preapplicato una pellicola antigraffio ma devo dire di pessima qualità. Il telefono non appena viene sfiorato diventa un mare di "ditate" e lo schermo si opacizza immediatamente. Secondo me, applicando una pellicola di ottima qualità su quella inserita da sony (dopo aver fatto una grandissima pulizia) l' angolo di visione migliorerà notevolmente ( ho fatto la prova di visione dopo aver pulito il cellulare ). Non appena ho acceso il telefono chrome si è aggiornato e devo dire la verità è una scheggia, e nel pinch out il render è migliore rispetto allo stock gs3, ma in questo caso i contrasti con i neri è peggiore rispetto all' s3 anche se a dire la verità chrome di suo non utilizza un grandissimo nero nei testi ( ho notato che nelle scritte in grassetto i neri dell' xperia z sono ottimi ). Le fotocamere non sono neanche lontanamente paragonabili. Quella dell' xperia z è di un altro pianeta, si riescono a fare foto naturali anche in condizioni drammatiche. Come volume per gli altoparlanti esterni siamo lì. Se la membrana si impregna d' acqua bisogna aspettare un pò di tempo per risentire un ottimo audio. In cuffia invece c' è l' opzione clear audio che migliora notevolmente, ma se non si utilizza c' è comunque l' equalizzatore, l' effetto studio, club sala concerti e la differenza si sente immediatamente. Ce l' ho da ieri quindi non posso dare grandi pareri sulla durata della batteria, azzardo che duri di più quella dell' s3. Altra grande pecca sono i toggle. Nettamente migliore la personalizzazione Samsung. Sia la touchwiz che questo launcher presentano dei micro lag (cose da pippe mentali). Invece ho trovato quello che per me è un grandissimo difetto in questo cellulare: manca un tasto per attivare o disattivare la sincronizzazione. Ogni volta per attivarla e disattivarla è davvero noioso. Nel gaming ho giocato a modern combat 4 ... fluidissimo nessun micro lag e grafica eccezionale. Che dire... sono davvero soddisfatto dell' acquisto e l' omaggio di expansys poi è una vera chicca.
ma adesso non è per essere cattivi, ma se siete convinti di prendere un cellulare di questa cifra e avete paura di questo benedetto schermo fate come ho fatto io, prendere e andate in un negozio e ve lo guardate di persona senza continuare a chiedere se sto schermo è bello o brutto, oramai è la domanda che si legge un post su tre. é questione personale ed è piu naturale come colori, e per l'angolo di viosione e se vi piace i meno basta che andate a vedervelo di persona bastano 10 minuti della vita-
Ottica urlo software di merda provate a scaricare camera zoom
Risultati mettendo un altro software
Sony produce per molti smartphone ma qua si perde davvero nel software della fotocamera ps si o sempre foto fatte con camera zoom
improvvisamente se guardo gest.batteria mi da lo stesso tempo di standby sia con stamina attivo che non
cosa ho fatto ?
giorgio segui questa guida per la batteria ;) https://www.androidiani.com/forum/as...tery-life.html
cmq ho pubblicato un post...
Mi sembra buona ma cosa ai disabilità con stamina?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio problema con lo stamina è che improvvisamente sembra (guardando il tempo rimanente) che non cambi sia da attivato che non, il tempo rimane sempre lo stesso.......e si che non ho fatto nulla di strano.,,,,ho provato un hard re set ma cambia nulla
Mi sa che dovrò reimpostare le impo iniziali
Se qualcuno ha qualche idea sarò felice di leggerla
Fantapeppe, domanda stupida.... Ma hai programmi in background? Se no, allora é normale che non cambia nulla....
Appena arrivato dal corriere, appena aperta la scatola... Ke dire... Bianco è favoloso, l'avevo provato da unieuro ma agganciato alla sicurezza... Nn rendeva minimamente l'idea... Splendido! Ma ho letto la guida della batteria, quindi l'ho messo in carica senza accenderlo a malincuore :( aspetto le undici di stasera x divertirmi un po!
Cmq... Nella confezione ci sono sia una coppia di pellicole, sia gli smart tag... Cosa da notare, nelle istruzioni degli smart ci sono tutte le lingue di questo mondo, anke quelle andate perdute di civiltà antiche.. Ma manca l'italiano... Assurdo!
Inviato dal mio Nexus 4
Perché non fate una bella videorecensione ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Xke apparte ke nn saprei con cosa farla... X il discorso schermo mi sa tanto ke la cosa è puramente personale se accettabile o meno... Ti direi di vederlo di persona ma onestamente averlo visto da unieuro mi era un po calato il 'desiderio', rispetto alle aspettative ke avevo e ke avevo appunto raggiunto basandomi sulle recensioni... Dicono ke anke gli esposti in prova siano versioni demo, quindi non so neanche se consigliarti di farci una prova con quelli... A quanto pare restano due scelte :
1-un amico lo prende e tu lo provi con mano, versione seria acquistata
2-lo prendi tu, e aiuterai un amico a decidere :)
Inviato dal mio Nexus 4
Verso le dieci e mezza lo accendo e sincronizzo l'account resettando n4...cosi intanto lo guardo e ci faccio due foto... Provo a dire la mia... Aspetto allora a metterci le pellicole cosi vediamo se è vero ke cambia...
X ki ha chiesto: una pellicola davanti e una dietro, si!
Inviato dal mio Nexus 4
ragazzi xperia z comprato oggi pomeriggio alle 6...una parola solo per descriverlo...SPETTACOLARE!!! :D cazzo è uno spettacolo!!!
display incredibilmente dettagliato...audio ottimo...
lo testo per benino qualche giorno e vi dico tutto :)
ps. ho trovato le 2 smart tag incluse nella scatola
Stasera ho portato la mia ragazza a vederlo da mediaworld.... Morale: ci ha "illuminati " :-) io non l'avevo notato ma la barra dei pulsanti nera slavata o grigia rappresenta in realtà il colore Sony x eccellenza... Lei mi ha portato nel reparto tv e reparto notebook e devo dire che ha pienamente ragione.... Oggi ci ho smanettato x altri 10min e devo dire che mi piace proprio... Ah, del lag segnalato sull'apertura della fotocamera, neanche l'ombra... Si é aperta in un millisecondo.... Bel terminale davvero, non c'é che dire... Peccato che ancora non sono riuscito a vederlo bianco!
Lo accendo ora xke mi sono perso a scuoiare pecore a far cry :)
Se faccio in tempo a sincronizzare vi scrivo le prime impressioni!
Inviato dal mio Nexus 4
Pellicole?? Smart tag?? Io nel mio non ho trovato nulla di tutto questo... :-(
Sent from my N8000 using Tapatalk HD