R: Xperia Z vs Xperia V vs Iphone 5, cosa fare?
Ragazzi per il top sarebbe il modello V!! Ma non so se quella dannata videocamera funziona anche a led acceso..
Ma probabilmente lo farà, sono sempre 13 mp di fotocamera dannazione, e poi lo fa anche il mio che a confronto è spazzatura.
IPhone, sebbene mi affascini molto, non fa per me. Pomeriggio andrò in un altro negozio tim per vedere se hanno o lo Z o ha V da mostrarmi, così mi faccio un idea delle dimensioni..
Ho appena tenuto in mano un note 2, 5.5 pollici, 1.5 cm più alto e 1 più largo rispetto l'xperia Z, MI PIACE RAGAZZI!! Sarà che sono 185 cm x 85 kg e in mano non lo vedo poi così piccolo ma mi aspettavo davvero di peggio, già questo potrei sopportarlo, figuriamoci l'xperia Z che è anche più piccolo..mi sa proprio che ho deciso!! Almeno mi metterò l'animo in pace, e sarò felice di vincolarmi per due anni, perché ne varrà la pena..
L'xperia V mi piace molto ma mi sembra 'superato'..
Se tim permetterà credo proprio prenderò l'xperia Z ;)
Tornato da un altro giro pomeridiano, in un negozio Wind l'ho trovato, caspita ragazzi è un carro armato, non mi aspettavo fosse così grosso, bellissimo sicuramente, anzi vi consiglio di andarlo a vedere se vi interessa perché è magnifico, ma io 5 pollici non riesco a gestirli, già mi immagino in vacanza con un mattone in tasca che mi impedisce di fare le scale o alzare una coscia..
Ergo, elimino anche tutto quello che è superiore a 4 pollici, facciamo un passo indietro e valutiamo, a costo di riabituarmi ad un telefono da non maltrattare..
IPhone? 4s magari?
Altrimenti, forse la cosa più sensata, metto 400 dindini da parte e prendo il V (e poi ti dici, come sono 4.3 sono 5 pollici)
Più cerco di capire più mi passa la voglia di cambiare telefono..