idem, meno della metà della ricezione che avevo con s3, negli stessi punti dove ho fatto le prove s3 prendeva questo no
ciao , scusate è ma il segnale non si vede dallte "tacche" ma da un programma che verifica gli effettivi DB come detto anche da un'altro utente..
personalmente , anche se il telefono mi segnala una sola "tacca" con il software che misura i DB di ricezioni "REALI" ho gli stessi che avevo con s3 e note 2 posseduti entrambi..
per chi ha problemi con il wifi ed il router credetemi non è colpa del terminale.. ma sicuramente del modem , molti soffrono se gli attaccate su molti apparecchi!! molti fanno capricci con le autenticazioni
io vi assicuro che tenendo tutta la giornata il telefono collegato in ditta ed a casa non ho problemi di disconnessioni , anzi noto una migliore resa sia del segnale che del consumo batteria..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
nel magazzino del bar dove lavora la mia ragazza s3 prendeva, e questo no, non credo ci sia bisogno di strumentazioni particolari...
Dovrei aver risolto il mio problema.ho cambiato il protocollo di protezione sul router da wpa a wpa2 e da un ora non ho
Più disconnessioni....
Inviato dal mio Sony xperia Z
Sfrutto questa discussione col dire che sul mio Z la connessione wifi con modem alice classico bianco wifi non funziona più riconnettendola...ma vi spiego meglio..
Resetto il cellulare "staccando la batteria" con poweroff+volume su e la connessione funziona perfettamente poi stacco il wifi lo riattacco e mi rimane bloccato su aquisizione indirizzo ip...
Ogni volta che resetto la batteria funziona ma una volta disattivato il wifi il cellulare non si riconnette più..come risolvere???