CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Connessione Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoT8 Visualizza il messaggio
    Io faccio solo un raffronto con Note II.... non dico ne che prende male ne bene. Dico semplicemente che prende meno della metà del Note II.
    idem, meno della metà della ricezione che avevo con s3, negli stessi punti dove ho fatto le prove s3 prendeva questo no

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao , scusate è ma il segnale non si vede dallte "tacche" ma da un programma che verifica gli effettivi DB come detto anche da un'altro utente..

personalmente , anche se il telefono mi segnala una sola "tacca" con il software che misura i DB di ricezioni "REALI" ho gli stessi che avevo con s3 e note 2 posseduti entrambi..

per chi ha problemi con il wifi ed il router credetemi non è colpa del terminale.. ma sicuramente del modem , molti soffrono se gli attaccate su molti apparecchi!! molti fanno capricci con le autenticazioni

io vi assicuro che tenendo tutta la giornata il telefono collegato in ditta ed a casa non ho problemi di disconnessioni , anzi noto una migliore resa sia del segnale che del consumo batteria..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

nel magazzino del bar dove lavora la mia ragazza s3 prendeva, e questo no, non credo ci sia bisogno di strumentazioni particolari...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ciao , scusate è ma il segnale non si vede dallte "tacche" ma da un programma che verifica gli effettivi DB come detto anche da un'altro utente..

personalmente , anche se il telefono mi segnala una sola "tacca" con il software che misura i DB di ricezioni "REALI" ho gli stessi che avevo con s3 e note 2 posseduti entrambi..

per chi ha problemi con il wifi ed il router credetemi non è colpa del terminale.. ma sicuramente del modem , molti soffrono se gli attaccate su molti apparecchi!! molti fanno capricci con le autenticazioni

io vi assicuro che tenendo tutta la giornata il telefono collegato in ditta ed a casa non ho problemi di disconnessioni , anzi noto una migliore resa sia del segnale che del consumo batteria..

Sicuramente è colpa del modem, speravo che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e mi potesse aiutare a risolverlo.Pensavo di avere un buon router il dgn 3500 di netgear.......

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dovrei aver risolto il mio problema.ho cambiato il protocollo di protezione sul router da wpa a wpa2 e da un ora non ho
    Più disconnessioni....

Inviato dal mio Sony xperia Z

Androidiano L'avatar di Jos1990

Smartphone
    Sony Xperia Z Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sfrutto questa discussione col dire che sul mio Z la connessione wifi con modem alice classico bianco wifi non funziona più riconnettendola...ma vi spiego meglio..
    Resetto il cellulare "staccando la batteria" con poweroff+volume su e la connessione funziona perfettamente poi stacco il wifi lo riattacco e mi rimane bloccato su aquisizione indirizzo ip...

Ogni volta che resetto la batteria funziona ma una volta disattivato il wifi il cellulare non si riconnette più..come risolvere???

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jos1990 Visualizza il messaggio
    Sfrutto questa discussione col dire che sul mio Z la connessione wifi con modem alice classico bianco wifi non funziona più riconnettendola...ma vi spiego meglio..
    Resetto il cellulare "staccando la batteria" con poweroff+volume su e la connessione funziona perfettamente poi stacco il wifi lo riattacco e mi rimane bloccato su aquisizione indirizzo ip...

Ogni volta che resetto la batteria funziona ma una volta disattivato il wifi il cellulare non si riconnette più..come risolvere???
    Spegni il wifi del cell, e aspetta tipo 10 secondi e poi riaccendi il wifi del cell..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio