CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Xperia Z in arrivo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Xperia Z in arrivo!!

    Acquistato, domani dovrei andare a ritirarlo dal pick&pay. Chiedo ai possessori cosa ne pensate di questo terminale, pregi difetti? Cosa devo aspettarmi?

    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se non ti spiace mi aggrego al tuo tipic senza aprirne un'altro ad occhio per chiedere se mi conviene passare dall'xperia s a questo..sono molto indeciso.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ci mancherebbe, anzi se lo ritiro domani inizio a postare qui le mie impressioni.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi l'hai comprato su eprice?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    quindi l'hai comprato su eprice?
    yess, no brand, garanzia ita

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ti riposto la mia recenzione

    ragazzi dopo 2 giorni di utilizzo del cellulare posso permettermi di darvi le mie opinioni, e quindi di fare la mia recensione!!

    partiamo col display:
    ottima definizione e colori stupendi(a mio modo mooolto meglio degli amoled), molto reali e che al momento per me sono i migliori sul mercato(considerate che ho fatto un confronto con galaxy note 2, gs3 e padfone 2, visti con i miei occhi!!)...i difetti stanno nella poca profondita dei neri che si ha quando si aumenta troppo la luminosita(se state fino a 3/4 di luminosita si vedono da dio ) e negli angoli di visuale che cmq sono mooooolto ridotti inclinando il cellulare(diciamo che sono solo pippe mentali)...voto display 9

    autonomia batteria:
    beh considerando che ho il cellulare da 2 giorni non posso darvela esatta al 100% pero cmq piu o meno anche facendo 10 cicli di carica la situazione non cambierà di molto.
    allora vi posto la giornata di oggi...
    1 ora a scaricare in wili, circa 1 giga di giochi tra cui tutto mfs most wanted e mezzo real racing 3...3 ore di schermo a mezza luminosita tra qui 45 minuti di giochi e una ventina di minuti di fotocamera e altri 20 minuti di wifi in rete...il restante del tempo mi è passato a mezzaggiare circa un 50 messaggi e a smanettare in gallerie impostazioni e cose cosi...
    il tutto rigorosamente in gsm dato che non ho abbonamenti alla mia sim.
    ho attivato la stamina al 30 %.
    totale 17 ore e mezzo di autonomia al 10 percento e lo rimetto a caricare...
    beh non è il massimo ma cmq si ci puo accontentare...voto 8

    materiali:
    beh a materiali sono stramegacontento! un design fantastico in tutto e per tutto!
    voto 10!!!

    fotocamera:
    allora ragazzi mi sono cimentato a fare qualsiasi, e dico qualsiasi tipo di foto
    foto veramente splendide e video molto buoni...non mi posso proprio lamentare.
    foto ottima anche con la frontale.
    almeno per me, voto 9

    performance:
    allora giocando a giochi come real racing 3 e nfs most wanted non ho avuto in 45 minuti nemmeno un micro lag!! beh che dire? la gpu è una belva!!! il full hd anche se pesante viene gestito con molta facilita. il quad core si sente gente! voto 10!

    sistema e fluidita:
    il launcher stok alcune volte ha dei micro lag (facilmente risolvibili con un futuro aggiornamento) ,e crome va proprio una cacca, lento e veramente programmato male...
    la fotocamera perde tipo 3 secondi ad accendersi..
    nell insieme sono piccolezze che si risolvono con un launcher e un browser alternativo..
    voto 7.5

    confezione:
    ho trovato caricabatterie con cavo da usare sia per caricare il cell che per usb.
    cuffie veramente di ottima qualita (anche se non hanno dei volumi massimi molto alti).
    pellicola fronte e retro e 2 smart tags che non riesco a capire come settare.
    per un cellulare come dotazione va bene dai voto 9

    riguardo al wifi a me va bene e i led di notifica mi funzionano (almeno con mex e chiamate) ma si disattivano appena metto il cellulare in stamina mode

    voto complessivo al cellulare 9

    ragazzi se potessi tornare indietro e acquistare un altro cellulare comprerei il sony xperia z!!!
    spero di essere stato di aiuto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la batteria sinceramente pensavo meglio, soprattutto considerando che io invece ho la rete dati perennemente attiva

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    yess, no brand, garanzia ita
    mi dici quanto tempo è trascorso da quando hai fatto l'ordine e quando il prodotto è arrivato al pick&pay? Hai messo come opzione il pagamento li in negozio? in quale città lo vai a prendere?


    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la batteria sinceramente pensavo meglio, soprattutto considerando che io invece ho la rete dati perennemente attiva
    vabbè ovvio chi su uno smartphone non ha sempre i dati attivi.

    Io comunque per risolvere il problema della batteria ti consiglio questa.
    Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    mi dici quanto tempo è trascorso da quando hai fatto l'ordine e quando il prodotto è arrivato al pick&pay? Hai messo come opzione il pagamento li in negozio? in quale città lo vai a prendere?
    allora, tieni presente che ho piazzato l'ordine giovedi mattina, la spedizione era prevista per il giorno dopo. Oggi ho controllato e nello stato è riportato "in arrivo al pick&pay" con consegna stimata domani, pagamento ovviamente direttamente in negozio (quando si fa cosi hanno maggior interesse nell'evadere presto l'ordine). Comunque io ritiro dal pick&pay di bari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy