Sinceramente mi sembra molto buono comunque è 13W06 AAC
Visualizzazione stampabile
13W06... stessa partita del mio insomma... non si capisce se li fanno e li mischiano nelle partite oppure fanno 80% Sharp e 20% JDI e poi chi li prende li prende...
Cè da dire che JDI è di proprietà al 10% della Sony, è possibile che sony avesse voluto appoggiarsi alla JDI ma visto che gliene possono fare solo pochi poi abbia ripiegato su sharp?
arael ormai non se ne sta capendo piu niente...a me interessa che il display che mi sostituiranno sia decente come quello che avevo prima.
poi che sia sharp, jdi, lg, samsung, coca cola o monachello non me ne frega nulla ;)
e si...cmq io credo che col prossimo aggiornamento e con le prossime rom create dagli sviluppatori di xda si correggeranno alla meglio difetti di surriscaldamento e calibrazione colori.. ;)
Su xda stanno già cercando di migliorare la calibrazione, per il surriscaldamento ancora non ne parlano, ma sicuramente verrà messo apposto, io tra qualche giorno mi accingerò a sbrandizzarlo, vediamo che succede :P
io appena torna dall assistenza faccio root, cambio rom e un bel down clock a 1 ghz per risparmiare un po di batteria ;)
Io con clock a 1ghz lo faccio durare quanto il note :D