Edos, con il termine "attaccata" sotto le "" ha voluto dire la stessa cosa che hai detto te in maniera spiccia!cmq continuiamo a parlare di schermo e non di pellicole sennò andiamo in off-topic :)
Visualizzazione stampabile
Edos, con il termine "attaccata" sotto le "" ha voluto dire la stessa cosa che hai detto te in maniera spiccia!cmq continuiamo a parlare di schermo e non di pellicole sennò andiamo in off-topic :)
Esattamente mi hai capito ;-)
Cioè come faccio a capirlo senza root? Tipo a me la barra di navigazione come anche quella delle notifiche da sul grigio..sarebbe molto meglio nera..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da napols92
La barra grigia purtroppo o per fortuna (questione di gusti) la Sony ha deciso di farla così e sinceramente a me piace
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
io so solo che il mio non ha problemi di angoli di visione o colori slavati....direi che ho uno schermo superiore ad iphone 5 lumia 920 che ho posseduto
piegando il cell non hai proprio problemi con gli angoli di visione? o pochi pochi?
con luminosità al massimo quando sto quasi sulla stessa linea del telefono schiarisce un pò,ma fino a 120 gradi vai tranquillo,poi calcolando che al massimo non lo tieni perchè è fortissimo gli angoli di visione non esistono,con luminosità automatica a metà i neri sono più neri che su iphone e non schiarisce a meno che non lo metti proprio sulla stessa linea....un uso che solo i deficienti possono fare!!
ah ecco :) allora è normale....
telefono fantastico davvero!!! fa pure il bagno!!
Be il meglio di Sony in uno smartphone xD
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App