Visualizzazione stampabile
-
Il mio parere è che lo schermo sia ottimo (escluso lo scolorimento che si ha se non perfettamente in asse), la questione detto coloro spenti IO non la capisco.
Dio sicuro non va paragonato con gli Amoled, perché è diversa la tecnologia di fondo. Se avrò la possibilità di paragonarlo con One e G2 potrò cambiare il mio giudizio.
Rispetto al retina di Apple mi sembra giusto un pelino meno la qualità.
Sono curioso di provare il Triluminos
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Il mio parere è che lo schermo sia ottimo (escluso lo scolorimento che si ha se non perfettamente in asse), la questione detto coloro spenti IO non la capisco.
Dio sicuro non va paragonato con gli Amoled, perché è diversa la tecnologia di fondo. Se avrò la possibilità di paragonarlo con One e G2 potrò cambiare il mio giudizio.
Rispetto al retina di Apple mi sembra giusto un pelino meno la qualità.
Sono curioso di provare il Triluminos
Inviato dal mio C6603
Il trilominus drllo z1 è un uulteriore gaff! Lo ho provato ieri!!!
Il problema e il pannello tft ansi che ips... A me i superamoled non piacciono ma lo z è troppo spento! Guarda i colori di un iPhone su un gioco o sulla stessa immagine... Nonostante il display di iphone risulterà più brutto perché più piccolo, i colori noterai saranno molto più accesi e colorati! Forse nella galleria si nnota di meno grazie al Bravia engine ma in ub game la diff è tanta!!!
Se poi lo paragonano a htc o sopratutto a g2 la differenza è tantina...
-
Quote:
xXzakXx
Il trilominus drllo z1 è un uulteriore gaff! Lo ho provato ieri!!!
Il problema e il pannello tft ansi che ips... A me i superamoled non piacciono ma lo z è troppo spento! Guarda i colori di un iPhone su un gioco o sulla stessa immagine... Nonostante il display di iphone risulterà più brutto perché più piccolo, i colori noterai saranno molto più accesi e colorati! Forse nella galleria si nnota di meno grazie al Bravia engine ma in ub game la diff è tanta!!!
Se poi lo paragonano a htc o sopratutto a g2 la differenza è tantina...
hai provato a settare i bianchi come mi avevi chiesto?
Ciao
-
Quote:
SierraLima
hai provato a settare i bianchi come mi avevi chiesto?
Ciao
Si ti ho risposto nell'altra discuissione...
-
Domanda rivolta ai possessori di entrambi i display: in situazioni di forte illuminazione ed a schermo spento, vedete il pannello del touch-screen?
Edit: si presenta come una piccola trama a serpentina..
-
Quote:
RolandoNacanna
Domanda rivolta ai possessori di entrambi i display: in situazioni di forte illuminazione ed a schermo spento, vedete il pannello del touch-screen?
Ho uno schermo Sharp e premetto che, oltre ad avere la pellicola originale "Sony" ho anche una seconda pellicola lucida.
Non vedo assolutamente niente.
-
Quote:
SierraLima
Ho uno schermo Sharp e premetto che, oltre ad avere la pellicola originale "Sony" ho anche una seconda pellicola lucida.
Non vedo assolutamente niente.
Ok :thumbup:
Per chi ha jdi invece?
-
A schermo spento e controluce vedo dei puntini
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeC6603Z
A schermo spento e controluce vedo dei puntini
Inviato dal mio C6603 usando