Io sbagliavo che non lasciavo lo spazio tra cd/sys... Invece è cd /sys
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
Visualizzazione stampabile
Io sbagliavo che non lasciavo lo spazio tra cd/sys... Invece è cd /sys
[QUOTE=napols92;3507282]Io sbagliavo che non lasciavo lo spazio tra cd/sys... Invece è cd /sys
Tutto il resto si scrive senza lasciare spazi?
Così come è scritto
Di niente ;) a quanto pare abbiamo tutti uno Sharp
fatto anche a me ls050t3sx01 quindi Sharp :)
ragazzi io sono incapace,ho scaricato terminal emulator android scrivo tutto ma poi come faccio a scrivere a capo "cat panel_id"??
grazie per l'aiuto,anche io ho sharp....non è che hanno usato gli altri solo per i primi ordini che magari sharp non riusciva a coprire?? cmq il mio display è perfetto anche per quanto riguarda gli angoli di visione..
Sfatato questo mito, ringraziamo Daz! ;) ..come detto, si vede che il modello Xperia Z SO-02E montava uno schermo "scadente" (dato che lo dovevano usare i beta-tester prima della data ufficiale) e si riconosce perchè ha i bordi in plastica..sempre se è vera tutta sta storia dei due schermi perchè non mi pare ci sia nulla di fondato e affermato dalla stessa Sony, cioè, si ci sono foto di schermi differenti, ma chi mi dice che chi ha scattato quelle foto non lo ha fatto per concorrenza..
Se ho un po' di tempo faccio un app in modo da rendere ancor più semplice capire se si ha Sharp o JDC.
Stay tuned ;)
Mettete come sfondo l'immagine del fiore blu.. I neri come sono? Neri? E a max lumonosità? A me rimangono neri! Da 1 a 10 direi 9! :D .. Gli AMOLED ( tanto per citare un termine di paragone ) per me sono da 10! .. Quindi per me la differenza è poca! E se anche non ho fatto la prova per vedere che display è, secondo me ho uno sharp! :D
Fatto la "prova del fiore blu" ..neri da paura..davvero contento di questi xperia z..bellissimo esteticamente e.molto performante
Anch'io fatta la prova, bellissimo!!
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Ciao a tutti,
per agevolare la vita ed evitare di immettere lunghi comandi in Terminal Emulator commettendo facili errori, ho scritto una semplice app che consente di capire che display monta il vostro XPeria Z. La trovate qui
http://goo.gl/FmP7v ;)
ciao
daz
Dove azz le trovi Daz :cool:
ho appena fatto il test sul mio Z ho un pannello jdc comprato con vodafone 5 giorni fa però lo schermo è perfetto anche a massima luminosità, unica cosa scalda molto (e consuma molto) a schermo sempre acceso
Arael e gli angoli di visuale come sono?
Salve a tutti...
Ma allora abbiamo capito qual'è quello buono? Lo sharp o l'altro?
inoltre visto che molti che lo hanno dicono che è perfetto, potete fare un video, magari di confronto per farlo vedere?
Riusciremo così a capire se tutti i video visti fino ad ora siano stati fatti con il demo.....
Ve lo chiede un indeciso.....:)
Ciao
Confermo che usando come sfondo l'immagine del fiore il nero è profondo anche a massima luminosità.
salve a tutti, io sono in procinto di prendere questo smartphone, ma se vado in negozio è possibile sapere che display monta? mica mi fanno scaricare la app?
grazie luca
ora la domanda è...migliore il sharp o jdc xD
leggendo su xda nn sembra ci sia un migliore o un peggiore, alcuni hanno un pannello sharp che fa pena e altri JDC che è perfetto (come il mio) e viceversa, la tendenza maggiore è che quello Sharp sia con i migliori contrasti però è come l'esame per la patente ti va di fortuna
io ho portato il cell in assistenza...avevo uno sharp...vedremo cosa ne uscirà fuori al cambio del pannello...
Ecco le foto, devo fare una premessa: ho fatto le foto con il galaxy note II il suo bilanciamento della luminosità e l'autofocus mi hanno fatto sclerare per mezzora, volevo fare le foto con piena luminosità ma il sensore del note mi impediva di render giustizia al display, così le ho fatte alla luminosità minima; per ovviare a questo ho fatto un video che appena sarà finito l'upload sul tubo vi farò vere (piena luminosità e bassa luminosità)
Display: JDC)
c6603 13W06 AAC (Questi dati sono relativi alla data di costruzione/montaggio sul fondo dell'xperia dove 13 sta per l'anno e 06 per sesta settimana)
Allegato 52374Allegato 52375Allegato 52376Allegato 52377Allegato 52378
Uh mi sono scordato di postare lo screenshot
Allegato 52379
cmq non sarebbe JDC, ma JDI!Japan Display Inc.
arael04 lo spero pure io...anche se con la sfiga che ho finisce che mi ritorna con lo stesso display e pure graffiato!
comunque l'ho portato lunedì...vi faro sapere quando questa storia finirà quale sarà il finale...
Ecco il video, spero si capisca un po, oltre al fatto che lo schermo e molto luminoso xd
https://www.youtube.com/watch?v=UYgg...e_gdata_player
Dai aspetto buone notizie :)