Ne ho avuti 2 da mediaworld e non avevano affatto quel display altrimenti ora non mi trovavo con un nexus 7 e s2:(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ne ho avuti 2 da mediaworld e non avevano affatto quel display altrimenti ora non mi trovavo con un nexus 7 e s2:(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
arael il mio display si vedeva come il tuo ed era sharp
No nn sto aspettando il terzo perche quelli st****i non volevano farmi il buono e l unica alternativa buona era s2+nexus 7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ariel non ne ho idea...io posso dirti che ne ho fatto in questi giorni un uso abbastanza pesante (ho appena scritto un post) con cpu che scaldava tantissimo(ho testato la batteria al massimo con 3 ore di schermo acceso su 3 ore e mezza in totale tra stand by e schermo per carica completa XD)...secondo me fu derivato appunto dalla temperatura alta
Bhe il Nexus 7 è un ottimo tablet, l's2.... avrei preso il Razr a parità di prestazioni ecc (ha lo stesso cpu e gpu del galaxy nexus) e poi gli sta arrivando JB, con la possibilita di mettere non 2 ma 6 rom contemporaneamente, il Razr nonostante tutto è ancora un mostro :D (Sono ovviamente di parte avendone uno ma l's2 è identico, con la touchwiz e senza led di stato mentre il razr ha praticamente android stock con icone motorola e la funzione webtop)
è probabile, anche il mio scalda molto, soprattutto quando guardo scarica dati, anche da wifi, ho fatto un downclock e ora scalda di meno senza pregiudicare le prestazioni, spero che con android 4.2.2 migliorino l'utilizzo della cpu (la 4.1.2 non è esattamente il firmware con cui doveva uscire)
ma tu lo hai sfruttato al massimo con giochi? sono questo che scaldano di più..
ciao ragazzin qualcuno ha da passarmi l' app per la verifica dello schermo il link mi dice che il file non c'è più
No non sono particolarmente appassionato di giochi in mobilità, se vuoi scarico Most Wanted e ti dico, comunque leggendo in giro, dicono che non riesca bene a raffreddarsi la cpu, per cui calda tanto, hanno preso in esempio il Nexus 4 (che è più spesso) e si scalda 1/3 di meno del nostro Z, ho visto la stessa cosa sul padfone (prima generazione), tutti i componenti sono ristretti in un posto e quindi non cè spazio per dissipare il calore (soluzione perfetta è giocarci nella vasca da bagno XD), comunque problema risolto sul padfone che hanno implementato una gestione migliore della cpu, oggi pomeriggio scarico Most Wanted e provo sia downclockato sia a piena potenza e ti dico
Se non lo trovi più, eccolo:
http://www.dropbox.com/s/996crtcgamt...iaZdisplay.apk
giocaci a 1,5 ghz...dopo una mezzoretta a me cominciava a scaldare seriamente e alcune volte aveva dei piccolissimi lag (per raffreddare poggiavo il cell sul tavolo di marmo in cucina tra un caricamento e l altro XD)...almeno lo proviamo alle stesse condizioni ;)
ps. io ho avuto il padfone 2...scaldava ma al massimo diventava tiepido...mai caldo caldo
io ho il padfone di prima generazione e ti devo dire.... anche se ha una cpu da 2 core a 1.5ghz... scaldava da matti, tanto che la guarnizione (se si può chiamare così) che fa da contorno alla cassa sul retro si è sciolta e ho dovuto pulirla con l'alcool... ovvio sul padfone 2 hanno messo le migliorie dal prototipo (perchè di prototipo si tratta) e quindi tu non avrai avuto quel problema
esatto...però comunque considera che l xperia z e più sottile e tutto in vetro...il vetro dissipa male il calore se non sbaglio...il retro del pad 2 è in plastica, poi è pure 1 mm più spesso e sicuramente dissipa meglio...
grazie....
allora ho visto che il mio Id: ls050t3sx01 sharp!!
Lo so, il Razr mi scaldava un po ma il kevlar dissipava bene ed è più sottile dello Z, il note 2 invece si scalda molto (non tanto quanto il padfone all'epoca) però è fatto in plastica ed è molto piu largo e spesso... diciamo che non solo i materiali ma anche la gestione, anche sul nexus 4 (Che purtroppo non ho) ci sono stati problemi di surriscaldamento, è anche successo che il vetro posteriore si spaccasse al cambio di temperatura, però lo hanno messo a posto (correggimi se sparo una cazzata)
13W06... stessa partita del mio insomma... non si capisce se li fanno e li mischiano nelle partite oppure fanno 80% Sharp e 20% JDI e poi chi li prende li prende...
Cè da dire che JDI è di proprietà al 10% della Sony, è possibile che sony avesse voluto appoggiarsi alla JDI ma visto che gliene possono fare solo pochi poi abbia ripiegato su sharp?
arael ormai non se ne sta capendo piu niente...a me interessa che il display che mi sostituiranno sia decente come quello che avevo prima.
poi che sia sharp, jdi, lg, samsung, coca cola o monachello non me ne frega nulla ;)
e si...cmq io credo che col prossimo aggiornamento e con le prossime rom create dagli sviluppatori di xda si correggeranno alla meglio difetti di surriscaldamento e calibrazione colori.. ;)
Su xda stanno già cercando di migliorare la calibrazione, per il surriscaldamento ancora non ne parlano, ma sicuramente verrà messo apposto, io tra qualche giorno mi accingerò a sbrandizzarlo, vediamo che succede :P
io appena torna dall assistenza faccio root, cambio rom e un bel down clock a 1 ghz per risparmiare un po di batteria ;)
Io con clock a 1ghz lo faccio durare quanto il note :D
guarda io lg dual portato a 700 mhz girava alla stessa velocita di un ghz...l xperia penso che anche a 1 ghz girerà benissimo ;)
ma gia hai fatto il down all xperia z?
pazzo ahahah...io non l ho fatto perchè appunto per il display non sapevo come comportarmi...non si sa mai se in assistenza mi fanno problemi
A me lo hanno spedito a casa quindi anche se fosse dovrei rispedirglielo in sede Vodafone e tanto fare il passo in dietro e immediato ormai, sia con supersu oppure superuser riesci in qualche modo a togliercelo, e poi sony non é Samsung che tiene conto dei flash e modifiche varie nel suo firmware xd
buono a sapersi ;) appena mi ritorna indietro casomai mi segui e facciamo tutto ;)
Certo! :D (Non trovo la serie Need for spaeed dal play store D: scarico asphalt)
c'è real racing 3 gratis prendi quello