Se ho un po' di tempo faccio un app in modo da rendere ancor più semplice capire se si ha Sharp o JDC.
Stay tuned ;)
Visualizzazione stampabile
Se ho un po' di tempo faccio un app in modo da rendere ancor più semplice capire se si ha Sharp o JDC.
Stay tuned ;)
Mettete come sfondo l'immagine del fiore blu.. I neri come sono? Neri? E a max lumonosità? A me rimangono neri! Da 1 a 10 direi 9! :D .. Gli AMOLED ( tanto per citare un termine di paragone ) per me sono da 10! .. Quindi per me la differenza è poca! E se anche non ho fatto la prova per vedere che display è, secondo me ho uno sharp! :D
Fatto la "prova del fiore blu" ..neri da paura..davvero contento di questi xperia z..bellissimo esteticamente e.molto performante
Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z
Anch'io fatta la prova, bellissimo!!
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Ciao a tutti,
per agevolare la vita ed evitare di immettere lunghi comandi in Terminal Emulator commettendo facili errori, ho scritto una semplice app che consente di capire che display monta il vostro XPeria Z. La trovate qui
http://goo.gl/FmP7v ;)
ciao
daz
Dove azz le trovi Daz :cool:
ho appena fatto il test sul mio Z ho un pannello jdc comprato con vodafone 5 giorni fa però lo schermo è perfetto anche a massima luminosità, unica cosa scalda molto (e consuma molto) a schermo sempre acceso
Arael e gli angoli di visuale come sono?