Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...
Ma allora abbiamo capito qual'è quello buono? Lo sharp o l'altro?
inoltre visto che molti che lo hanno dicono che è perfetto, potete fare un video, magari di confronto per farlo vedere?
Riusciremo così a capire se tutti i video visti fino ad ora siano stati fatti con il demo.....
Ve lo chiede un indeciso.....:)
Ciao
-
Confermo che usando come sfondo l'immagine del fiore il nero è profondo anche a massima luminosità.
-
salve a tutti, io sono in procinto di prendere questo smartphone, ma se vado in negozio è possibile sapere che display monta? mica mi fanno scaricare la app?
grazie luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIOUX3374
salve a tutti, io sono in procinto di prendere questo smartphone, ma se vado in negozio è possibile sapere che display monta? mica mi fanno scaricare la app?
grazie luca
Credo di no.. Se lo devi aprire, scaricare app e poi non prenderlo, quelli di mandano a fan****! XD.. Purtroppo è a sorpresa..
-
Quote:
Arael04
ho appena fatto il test sul mio Z ho un pannello jdc comprato con vodafone 5 giorni fa però lo schermo è perfetto anche a massima luminosità, unica cosa scalda molto (e consuma molto) a schermo sempre acceso
nell'app creata da Daz ti è risultato "mdy70"?
-
Quote:
Bersy89
nell'app creata da Daz ti è risultato "mdy70"?
Si, a mio stupore XD
-
Quote:
Arael04
Si a mio stupore XD
ma ti dice mdy70???????? puoi postare uno screen???
-
ora la domanda è...migliore il sharp o jdc xD
-
Quote:
Edosp91
ma ti dice mdy70???????? puoi postare uno screen???
si mi dice mdy70, appena arrivo a casa da lavoro ti posto tutto cio che vuoi
-
Quote:
Bersy89
ora la domanda è...migliore il sharp o jdc xD
leggendo su xda nn sembra ci sia un migliore o un peggiore, alcuni hanno un pannello sharp che fa pena e altri JDC che è perfetto (come il mio) e viceversa, la tendenza maggiore è che quello Sharp sia con i migliori contrasti però è come l'esame per la patente ti va di fortuna