CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

confronti screen shots display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    confronti screen shots display

    ragazzi qui vi posto gli screen shots del mio display cosi vi rendete conto effettivamente della qualita...
    sono immagini e quindi vi consiglio di vederle con la luminosita del pc alzata al massimo...io ho fatto cosi e si vedono come nel cell.
    Screenshot_2013-03-11-12-15-30.jpgScreenshot_2013-03-11-12-16-17.jpgScreenshot_2013-03-11-12-17-25.jpgScreenshot_2013-03-11-12-18-03.jpgScreenshot_2013-03-11-12-18-34.jpg
    cazzo non riesco a mettere le foto intere!
    Ultima modifica di francesco19900; 11-03-13 alle 13:21

  2.  
  3. #2
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come detto in altro post, queste screenshot non forniscono alcuna informazione sulla qualita' del display. Queste sono solo rappresentazioni in memoria del frambuffer il che non c'entra niente con cio' che il driver renderizza a display. Se, per estremizzare, tu avessi per esempio meta' dei pixel bruciati, dalle screenshot non lo puoi vedere. A meno che per "screenshot" tu non intenda proprio delle foto fatte al display, nel qual caso ti chiederei la cortesia di fare una foto alla home page di Facebook. Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy