8h e mezza dall'ultima ricarica con schermo attivo per 2h 33
e la batteria è al 37%...secondo voi è normale?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
8h e mezza dall'ultima ricarica con schermo attivo per 2h 33
e la batteria è al 37%...secondo voi è normale?
Per me è normale, io faccio dalle 3 alle 3.30 ore di schermo acceso con wi-fi sempre attivo e aggiornamento della posizione di maps attivo (che consuma molto ). certo che se hai fatto 8,30 ore dalla ricarica sono poche, ma dipende da quello che hai fatto.
Ho lavorato per circa 1h 30 per fare delle mail, whatsapp, wifi acceso, 2 dati trasferiti con bluetooth, sbirciato facebook ed eurosport
Dimenticavo, la localizzazione è attiva
La durata non è male, ma con il mio s3 e un utilizzo medio-alto, riuscivo a coprire anche più di 12 ore. L'xperia Z è molto sensibile all'utilizzo, basta vedere il grafico pur arrivando a 17 ore, si vedono delle curve verso il basso ogni volta che ne facevo un utilizzo intenso. Secondo me, ha bisogno di una maggiore ottimizzazione.
Comunque, ho tutto attivo, dal nfc al GPS, con un ampio utilizzo di wifi. Inoltre, io ho la tre, ma a casa mia prende pochissimo, quindi per il cellulare è un continuo passare tra 3 e Tim, anche questo consuma. Infine ho impostato lo stamina mode che si attiva solo al 40% e quello d'emergenza al 12%
So che è passatoo del tempo però...ho appena seguito questa procedura col telefono al 35% di batteria...ora mi da 20 ore di autonomia senza lo stamina mode e 1g e 13h con lo stamina attivo...ho fatto male a farlo con la batteria così bassa?conviene rifarlo quando sta sera caricherò il cell?
Ciao ragazzipensavo di aver risolto reinstallando da sus il fw invece è durata solo una carica la cosa.. Continuo a spegnerlo la sera metterlo dotto carica e la mattina dopo toglierlo dalla carica accenderlo e ritrovarlo al 98% è che scende molto più facilmente... Qualcuno con lo stesso problema?
Non so a voi ma a me l'ultimo aggiornamento ha peggiorato di brutto la situazione... Mi ha consumato esattamente il doppio della batteria rispetto al solito! Ho il telefono senza alimentazione da mezz'ora e sono all'88% con utilizzo di whatsapp e Facebook... Di solito mi trovavo al 95...lo schermo adesso è la cosa che consuma di più!
Io l'ho acceso da 2ore e sono al 90%... Che impostazioni avete?
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
Luminosità al minimo, 2g,wifi, GPS... Spento tutto il resto...