CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 439
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gauxgtc Visualizza il messaggio
    È vero, in stanby non consuma veramente nulla. Penso che se si usa solo per qualche telefonata dura anche 4 giorno(perchè anche in chiamata consuma poco). Peró ecco, se si sfrutta il display e soprattutto per immagini e video si attiva il bravia engine 2, scende una bellezza.
    Sinceramente penso che i smartphone di adesso sono così, tutti con questa "alimentazione" piú o meno. Quindi finchè non riescono rimpicciolire batteria di 10.000mah come le 2.000 Di adesso, l'autonomia è questa.
    Insomma, non possiamo lamentarci. :-D


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Si Esattamente , alla fine dei conti non ci possiamo lamentare!

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Accendere la modalitá stamina no?
    Whatsapp cmq blocca proprio stamina, ho ricevuto la notifica su questo oggi e ho disinstallato WA. Tanto ho sms illimitati
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema con la batteria da quando ho aggiornato a 4.2 riaccendendo il telefono viene riportata una percentuale di carica maggiore detto spegnimento senza che io abbia ricaricato. Allego uno screen appena torno.

    Inviato dal mio C6603

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajle96 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con la batteria da quando ho aggiornato a 4.2 riaccendendo il telefono viene riportata una percentuale di carica maggiore detto spegnimento senza che io abbia ricaricato. Allego uno screen appena torno.

    Inviato dal mio C6603
    è un problema che hanno tutti dovuto alla 4.2.2 purtroppo :/

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non avendo trovato una soluzione al mio problema apro questo post per chiedervi una soluzione al problema.. Ho comprato da 2 settimane un XPERIA Z Bianco.. Aggiornato ad 10.3.1.A.0.244 e fatto SOLO il root.. No Recovery o altro.. E solo che la batteria ha dei problemi.. Vengo e mi spiego! Quando e acceso ed e tipo al 4% e lo metto a caricare "da acceso" non carica sta sempre a quella percentuale "cambiato gia carica batterie e filo" poi se lo carico al 100% neanche 4 minuti VI GIURO arriva al 94% O.o Cioe disattivo tutto.. GPS,BTH,WIFI,CONNESIONE DATI,LUMINOSITA, ma non va anche se attivo la modalità STAMINA... Cosa posso fare per risolvere?? Ho fatto la calibrazione della batteria da questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/so...e-4-2-2-a.html Ma e come se non ho concluso un bel niente
    Spero qualcuno mi sia di aiuto..

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente il tuo problema è legato a un bug del firmware 4.2.2 (hai fatto il ripara firmware dopo l'aggiornamento?)
    Per il discorso del consumo batteria non intestardirti sul fatto che consuma il 4% in pochi minuti, l'importante è che poi si stabilizzi e che ila batteria duri almeno una giornata. Posta se possibile uno screen della durata di una carica e soprattutto uno screen relativo al tempo di accensione dello schermo con una Carica (solitamente dalle 3 ore in su è un buon risultato per uno smartphone)
    Più info fornisci e più facile sarà capire
    FIRMA

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il tuo problema è legato a un bug del firmware 4.2.2 (hai fatto il ripara firmware dopo l'aggiornamento?)
    Per il discorso del consumo batteria non intestardirti sul fatto che consuma il 4% in pochi minuti, l'importante è che poi si stabilizzi e che ila batteria duri almeno una giornata. Posta se possibile uno screen della durata di una carica e soprattutto uno screen relativo al tempo di accensione dello schermo con una Carica (solitamente dalle 3 ore in su è un buon risultato per uno smartphone)
    Più info fornisci e più facile sarà capire
    Vero apparte il fatto però che se arriva al 94% in pochi minuti non è normale per niente! LA particolarità dell'xperia z è proprio che appena lo stacchi ed'è al 100% il 100% Dura anche con conn aperta almeno quei 10 15 minuti e poi da 99 comincia a scendere più veloce... All'inizio ti andava bene prima di aggiornarlo?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #158
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Vero apparte il fatto però che se arriva al 94% in pochi minuti non è normale per niente! LA particolarità dell'xperia z è proprio che appena lo stacchi ed'è al 100% il 100% Dura anche con conn aperta almeno quei 10 15 minuti e poi da 99 comincia a scendere più veloce... All'inizio ti andava bene prima di aggiornarlo?
    Si prima andava bene.. infatti non capisci il problema :S

  10. #159
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il tuo problema è legato a un bug del firmware 4.2.2 (hai fatto il ripara firmware dopo l'aggiornamento?)
    Per il discorso del consumo batteria non intestardirti sul fatto che consuma il 4% in pochi minuti, l'importante è che poi si stabilizzi e che ila batteria duri almeno una giornata. Posta se possibile uno screen della durata di una carica e soprattutto uno screen relativo al tempo di accensione dello schermo con una Carica (solitamente dalle 3 ore in su è un buon risultato per uno smartphone)
    Più info fornisci e più facile sarà capire
    Se faccio ripara firmware i dati si cancellano?? perdo impostazioni o root??

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio
    Se faccio ripara firmware i dati si cancellano?? perdo impostazioni o root??
    Ogni tanto leggendo i miei post mi disgusto solo ^^ Guarda come ho scrito a parte ahahah! COmunque non dovresti perdere proprio niente ! Non ne sono sicuro per certo ma comunque prova a fare così! Senno riflasha la versione 4.1.2 e vedi se va bene sennò portalo in assistenza!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy