Visualizzazione stampabile
-
No ma il mio è proprio un problema di carica... Impossibile che in. 6 ore da spento dal 18% non arrivi al 100%... E quando lo accendo che non è al 100% SI scarica più velocemente...stamina attiva sempre esclusione su wapp e schermo con luminosità al 50% .. Il problema si è presentato dopo che ho sbrandizzato
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Non saprei...avete provato a riflashare con flashtool? Usate la beta4, magari i problemi che riportava xda riguardo al flashato con la 6 sono proprio questi...magari non scrive bene la rom.
Io non ho nessuno dei vostri problemi!
Ho flashato la global che ho linkato con flashtool beta4.
Altro non saprei dirvi...
;-) ciao
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
Io ho lo Z da 10 giorni dopo 2 anni con Samsung, sono estremamente soddisfatto per ora.
L'unico neo, nel mio caso è la batteria; io ero abituato ad utilizzare S3 con la batteria maggiorata ufficiale da 3000 mha, che mi consentiva di utilizzare il telefono dalle 6 di mattina a mezzanotte mantenendo un 30/40 % di carica.
Con lo Z è diverso, i primi giorni quando ci smanettavo molto per installare le applicazioni o semplicemente per impostarlo, dovevo anche fare due rapide ricariche al giorno quando ne avevo la possibilità. Negli ultimi giorni da quando il mio uso si è stabilizzato sono riuscito sempre a farlo arrivare alle 23, magari con un 3% ma ci è arrivato.
Quando ho utilizzato Stamina Mode con 4 o 5 applicazioni attive sono arrivato a sera con il 25/30 %. L'unica cosa strana che ho notato e che non mi da la necessaria fiducia per continuare ad utilizzare questa modalità è il fatto che il led anche per le applicazioni in white list spesso non funziona a schermo spento, nonostante abbia aggiunto Light Flow alle applicazioni consentite.
-
Che versione firm hai?
Con la 253 global i led vanno anche in stamina mode! Unica cosa, il colore è sempre bianco finché non riaccendi il display(penso per risparmio). Se hai questa versione prova a togliere lightflow che potrebbe dar problemi con lo stamina mode. Facci sapere ;-)
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbgt87
Ciao ragazzipensavo di aver risolto reinstallando da sus il fw invece è durata solo una carica la cosa.. Continuo a spegnerlo la sera metterlo dotto carica e la mattina dopo toglierlo dalla carica accenderlo e ritrovarlo al 98% è che scende molto più facilmente... Qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Messo l'ultimo fw 307 stesso problema, ho reinstallato la rom ma da ancora uguale
-
ragazzi ma e normale che il led di notifica diventa verde prima del caricamento completo della batteria? e poi che strano perche non hanno messo un indicazione di completa ricarica? rimane sempre il simbolo della corrente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux1994
ragazzi ma e normale che il led di notifica diventa verde prima del caricamento completo della batteria? e poi che strano perche non hanno messo un indicazione di completa ricarica? rimane sempre il simbolo della corrente...
si normale che diventi verde dal 90% in poi...
per vedere la carica vai in impostazioni-->batteria... se è al 100% con scritto in carica deve ancora finire... altrimenti dice: "carico"
però niente avvisi, bisogna guardare...
-
non so a voi, ma a me nonostante l'ultimo aggiornamento, la modalità stamina continua a segnare un tot di ore sia se attiva che se disattiva :(
-
Mi aiutate per favore?Ho avuto il telefono giovedi 20 giugno, prima di utilizzarlo l'ho caricato fino al 100% e la batteria mi è durata 4 ore perchè ho usato il telefono al massimo, cosi da spento l'ho ricaricato al 100% e lo ho utilizzato per 14 ore, una buona resistenza. Tornato a casa con batteria al 10% da spento ho collegato il telefono alla solita presa utilizzata dall'inizio per ricaricarlo e sono andato a dormire. Una volta attaccato alla presa, sul display non è apparso nulla ma solo il led rosso che segnalava che il telefono era in carica (a me sul display quando lo attacco ad eccezione della prima carica, non è mai apparso nulla e a voi?) e nella notte dopo 4 ore mi sono svegliato per caso e ho visto ancora il led rosso (doveva essere verde per segnalarmi l'avvenuta ricarica), invece no era ancora rosso. A quel punto ho riacceso il telefono è addirittura era al 1% di batteria (da spento il telefono dal 10% era passato al 1% ?????????!!!!!!?!?!?!) allorchè ho provato a connettere e riconnettere il telefono per vedere se cambiava qualcosa, ma niente...addirittura ho provato a riaccendere il telefono ma questo non ripartiva.A tentativi nella notte ho cambiato presa e stamattina ho trovato il led verde,ho acceso il telefono ed era carico. Ora sto notando che la batteria dura di meno rispetto a ieri. Io lunedi chiamerò Sony per esporre il problema.Secondo voi cos'è successo? e quanto ho danneggiato la batteria? Cosa mi consigliate di fare?ovviamente stasera al 10 % spegnero' il cell e lo mettero' a caricare. Grazie ragazzi per la vostra attenzione.
-
Intanto controlla bene la prima presa. Secondo, fai due o tre ricariche nei prossimi due o tre giorni, ma non scendere mai sotto il 15% di carica.